• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 17 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 242
    Partecipante Affezionato L'avatar di spaesatamente

Riferimento: Poneti (conoscenze informatiche) II anno generale

premetto che sono antitecnologica e che avevo studiato pochissimo però sinceramente me lo aspettavo più facile=(
    perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Citazione Originalmente inviato da spaesatamente Visualizza messaggio
    premetto che sono antitecnologica e che avevo studiato pochissimo però sinceramente me lo aspettavo più facile=(
    Guarda anche secondo me non era facile...un pò ambiguo e reso più difficile dal fatto che c'erano anche 3 risposte su 4 esatte! Excel pensavo fosse peggio, ma la parte sui grafici non è stata trattata così approfonditamente a lezione...infatti una l'ho sbagliata sicuro! E poi non era un pò lungo per un esame da 3 crediti?
    Arzella

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Anche col Pinzani le risposte giuste potevano essere 1,2,3 o 4 su 4..anche se non credo che la valutazione sia così fiscale. Comunque, mai considerare poco importante un argomento solo perchè poco spiegato durante le lezioni. Queste ultime, ricordate, sono soltanto un approfondimento, una cosa in più...

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Anche col Pinzani le risposte giuste potevano essere 1,2,3 o 4 su 4..anche se non credo che la valutazione sia così fiscale. Comunque, mai considerare poco importante un argomento solo perchè poco spiegato durante le lezioni. Queste ultime, ricordate, sono soltanto un approfondimento, una cosa in più...
    No, ma il fatto che a lezione li ha citati e poi non erano neanche sulle dispense...e pensando a qualche esercizio mi verrebbe da dire che sono più basi di matematica che informatica di per sè...non so, magari mi sbaglio, ma c'erano molte cose che non ha chiesto e che poteva chiedere al posto di mettere qualche domanda veramente stranissima. Cmq la prof ha avuto solo un giorno per preparare il compito dato che aveva spostato l'esame al 15 ma la segreteria non l'ha comunicato a noi studenti e quando la prof se n'è accorta ha preparato un compito in tutta furia. Insomma...speriamo bene, ma stavolta la vedo bigia. Di solito so cosa ho sbagliato e cosa no, ma in questo caso è un pò complicato...
    Arzella

Partecipante Affezionato

Riferimento: Conoscenze informatiche sviluppo

ciao cavalli! Anche io a settembre devo dare conoscenze informatiche e sono del corso di sviluppo. ho visto che l'esame dobbiamo sostenerlo con la professoressa Poneti.. per caso te l'hai già dato? il programma è lo stesso del professor Pinzani?

La prof Poneti mantiene lo stesso programma del Pinzani se le mandate una mail e glielo fate presente. Ed è meglio...io l'esame l'ho dato il 3 luglio con modalità Poneti e sto aspettando i risultati, ma se è andata bene è sicuramente un voto basso.
    Arzella

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Ciao! Finalmente sono usciti i voti! Che voi sappiate, a che ora dobbiamo andare alla verbalizzazione lunedì?? Sempre alle 11, anche se è cambiato il giorno?
    Grazie mille!

Citazione Originalmente inviato da Pirulina20 Visualizza messaggio
    Ciao! Finalmente sono usciti i voti! Che voi sappiate, a che ora dobbiamo andare alla verbalizzazione lunedì?? Sempre alle 11, anche se è cambiato il giorno?
    Grazie mille!
    Io vado alle 11 perchè nelle prenotazioni online dell'esame da 6 crediti c'è scritto alle 11. Io l'ho dato da 3 e sono di generale ma credo che ci verbalizzi tutti insieme alle 11 no?
    Arzella

Partecipante L'avatar di Stalesia

Scusate...ma dove ha messo i risultati xkè nn riesco a trovarli

Arzella

Neofita L'avatar di PsikedelikDream

Scusa ma queste dispense del Pinzani dove si possono trovare?Xkè io i corsi nn l'ho potuti seguire e nn ho dispense,ne appunti..dove posso trovarle?Anke io volevo provare a darlo qst esame a settembre ma nn ho idea di come sia!!

Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE

Citazione Originalmente inviato da PsikedelikDream Visualizza messaggio
    Scusa ma queste dispense del Pinzani dove si possono trovare?Xkè io i corsi nn l'ho potuti seguire e nn ho dispense,ne appunti..dove posso trovarle?Anke io volevo provare a darlo qst esame a settembre ma nn ho idea di come sia!!
    prova nella pagina personale del prof... UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Conoscenze informatiche
    ci dovrebbero essere le slides e gli esercizi...
    Ultima modifica di TrAleRiGhE : 22-07-2009 alle ore 10.46.53
    "L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."

bellapippy
    Ospite non registrato

ciao..anche io vorrei fare l'esame con la poneti...le ho mandato una mail per dirle che avevo seguito con il pinzani ma per ora non risponde...
    semmai qualcuno sa che cosa c'è di diverso tra il programma della poneti e quello del pinzani??
    Grazie....

Partecipante Affezionato L'avatar di Fighter86

Ciao,io ho mandato una email alla professoressa Poneti,mi ha risposto dopo qualche giorno,comunque per poter dare l'esame con il programma del Pinzani basta che tu scriva tra le note(quando ti iscrivi all'esame) "Modalità Prof.Pinzani"...per quanto riguarda le differenze ti posso dire(dato che ho controllato personalmente tutto)che i due programmi sono praticamente identici,cambia solo la parte di Windows,che ho trovato nel cd del Pinzani,ma che non compare nelle dispense della Poneti..non so,forse quella parte l'ha messa anche lei su un cd..gli esercizi di Excel sono sicura che ci siano da fare per il Pinzani,ma la Poneti non so se li mette...per me tra l'altro sono incomprensibili..mah..speriamo bene...

Matricola

conoscenze informatiche

Qualcuno che ha dato l'esame di conoscenze informatiche(corso sviluppo) con la Poneti mi potrebbe dare qualche dritta sull'esame e su come studiarlo.
    Io ho grossi problemi su excel non so come fare gli esercizi, come studiare.

Grazie

Pagina 8 di 17 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy