ragazzi ho aperto un thread per parlare della borsa di studio
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2093924
cosi non ne discutete qui che non è il luogo adatto!c'era già un thread ma è troppo vecchiograzie
![]()
si interesserebbe pure me..ora sbircio un po![]()
Ultima modifica di michael sniper : 15-07-2009 alle ore 17.41.51
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi sono addormentata sui librisono proprio stanca di studiare a luglio
![]()
io oggi mare, finalmente!!
e tra un pò cinema e girettinooo
Buonasera a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
col caldo è ancora più dura studiare.. per fortuna che almeno l'esame è interessante... sto studiando le perversioni sessuali![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buonanotte a tutti
Metto qualcosa sotto i denti perchè comincio a sentire una certa fame
Bell'esame, Malfattrice![]()
bell'esame
io invece studio la dinamica dei gruppiche palle
che umidità anche oggi
ho assaggiato il gelato di mcdonald mcflurry cornetto..passabile..ma non ha nulla a che vedere col cornettosolo perchè ti mettono le noccioline come il cornetto
![]()
tonrato ora a casa con una bella coppa..
abbiamo vinto la finale, ma la soddisfazione morale è doppia rispetto a quella coppetta..
testa grande per me.. dunque doccia e a dormire
ciao a tutti..non ho passato psicologia ambientale e perciò ne devo dare un altro a scelta..quale mi consigliate??meglio se veloce da preparare