raga...qualcuno ha gia messo la tesi sul cd da consegnare in segreteria??
io non riesco a fare il pdf....help!!!
raga...qualcuno ha gia messo la tesi sul cd da consegnare in segreteria??
io non riesco a fare il pdf....help!!!
Qualcuno sa come si comporta Marcone all prova finale?? Inoltre avete qualche esempio di frontespizio??Grazie 1000!!
scaricati il primo programma della pagina web e segui le istruzioni
Download | pdfforge.org
scusate riformulo la domanda forse prima non sono stata proprio chiara.Avendo fatto passaggi da 841 a 857 un pò di tempo fa ,ora mi trovo con i crediti ,ma non so quante ore corrispondano tutti i tirocini che ho fatto a quasi un passo dalla laurea,devo scriverlo nel certificato almalaurea,ma io sul certificato storico vedo solo crediti non ore .Quindi a quante ore corrispondono oggi col nuovo ordinamento le ore complessive per la laurea che ho a settembre.?
Ciao Lostrisanche io devo fare la Prova finale con Marcone martedì 21
...come si comporta lui e in che consista non lo so nemmeno io
..spero sia solo questa firma benedetta e via!Non so..male che vada che potrebbe fare?Una domandina a persona sulla tesi??Non ne ho idea.So solo che già ha valutato tutte le tesi che gli sono state consegnate.Se non ti risponde credo sia perchè abbia degli impegni seri e importanti,per cui s'è assentato tutti queti giorni poi
.Certo poveri i ragazzi che ancora dovevano finire ecc
Comunque se sai qualcosa in più scrivi!!!!Ciaoooooooooooo
dayna
ciao lostris..anche io devo sostenere la prova finale con marcone martedì,però non ho la più pallida idea di come si comporti!comunque a me disse che per il giorno della prova finale avrebbe preferito ricevere la tesi rilegata..anche se per lui va bene pure solo con la spirale,niente di impegnativo...per il resto ne so meno di te!
Ehi Raga!!Lostris comunque a me si,diede l'ok,nel senso che era finita la tesi,infatti io gliela portai giorni fa mentre faceva un esame(rilegata semplicemente a spirale<credo si dica così
>).Certo è strano si che non ti risponda se tu devi avere risposte decisive e definitive
!Non so..ricontattalo...Comunque ho l'ansia per martedì raga
..poi non avere idea di cosa sia questa prova finale oltre la firma..
Boh!!Non so nemmeno quanto l'ha valutata,nulla
!!In alto mare delle incertezze e dubbi mi sento!
Come sempre in questa facoltà!!Datemi news!!
![]()
dayna
Ma non c'è nessuno che ci sappia dire come funziona la questione punti-tesi??Sono da 1 a 4 i punti che possono mettere i Professori???C'è qualcuno che ci sa portare il suo esempio,quanti gliene furono messi
?Differenze di punti fra tesi teoriche e quelle anche d'osservazione sul posto
?Qualche anima buona risponda
!Sul sito "servizi on line" poi,in "calcolo media" mi esce "voto medio di base" per quello finale della laurea,ma questo non comprende però i punti della tesi e quello della carriera giusto
??Rispondete a tutto vi prego ragazzi!!!!
![]()
dayna
dayna..allora il punteggio di base deve essere poi sommato ai punti della carriera e ai punti della tesi!!massimo puoi quindi ricevere 8 punti( se ricevi 4 punti alla tesi, se ricevi un punto per esserti laureata in regola e 3 punti se parti con un voto di base siperiore a 99)
ciao ragazzi..ma la tassa di 100 euro bisogna pagarla prima della prova finale?Oppure si può pagare anche dopo?
Qualcuno per favore mi chiarisce come portare la tesi al prof rilegate a spirale ,cosi' semplicemente?E in segreteria solo sul cd?Per favore rispondetemi domani ho la prova finale,graziemille a chi mi risponderà
la tassa di 100 euro la puoi pagare anche dp la prova finale l'importante è pagarla entro il 27 luglio e consegnare tt le carte in segreteria.
si in segreteria sl sul cd in formato pdf mentre a spirale solo per il prof. se vai in cartoleria sanno loro cosa fare!ciaooooo