ciao qualcuna sa se lo schema a pag147 sulle lesioni frontali si deve imparare?
risp grazie
risp grazie
crepii e grz mille per l'info
annina
risp grazie
ciao!
gentilmente non postare più volte la stessa domanda,se c'è qualcuno che può darti una mano leggerà il tuo post e risponderà
non è postando compulsivamente le cose che si ottengono le risposte
se nessuno poteva aiutarti la prima volta che lo hai segnato,sarà lo stesso anche per la seconda
aiutiamoci a vicenda anche mantenedo "puliti" i thread,grazie![]()
Ragazzi ma l'esame lunedi a che ora è? Grazie mille
Gente, questo esame proprio nn s riesce a memorizzarlo...troppa roba...troppi termini...troppe classificazioni...comm amma fa? uuufffff![]()
"...stand by me...nobody knows the way is gonna be..."
concordo!!!
io già a giugno l'ho rimandato perchè mi sono resa conto che non ce la facevo,poi nel frattempo ho fatto clinica, quindi in pratica sono di nuovo allo stesso punto di giugno...io lo scritto lo faccio lo stesso, il problema è l'orale...le cose sono troppe ed è troppo mnemonico, quindi per me è impossibile...
Ultima modifica di misspink : 14-07-2009 alle ore 18.37.28
Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra
mi appello a chi già ha sostenuto quest'esame, o a chi comunque sa qualcosa in merito all'orale, una vola superato lo scritto, all'orale se si fa scena muta il prof può anche bocciare, anche se magari si ha tipo 22/23 e non un 18 a mala pena...?grazie a tutti
Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra
ciao ragazzi per favore qualcuno sa in quale capitolo si parla di spazio peripersonale?
grazie panda
con le risposte sono daccordo con te