• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 31
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Riferimento: Deputato Lega Nord canta Napoli M****

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    L'uscita di Salvini era premeditata, solo un fesso non lo capirebbe.

La controprova è che aveva il posto assicurato al Parlamento Europeo.
    anche secondo me l'uscita di salvini era premeditata....non è una novità che la lega nord si affidi a provocazioni di questo tipo...e in effetti "funzionano" perchè poi tutti ne parlano...

Citazione Originalmente inviato da Antinomica Visualizza messaggio
    anche secondo me l'uscita di salvini era premeditata....non è una novità che la lega nord si affidi a provocazioni di questo tipo...e in effetti "funzionano" perchè poi tutti ne parlano...
    ma questo è un modo di fare che può andare bene da Uomini e donne disturba un po vederlo adottato da un parlantare della repubblica
    Ma forse fono io che ho una idea troppo alta della politica

Citazione Originalmente inviato da ezechiele Visualizza messaggio
    ma questo è un modo di fare che può andare bene da Uomini e donne disturba un po vederlo adottato da un parlantare della repubblica
    Ma forse fono io che ho una idea troppo alta della politica
    infatti il livello è proprio quello di Uomini e donne....a parte gli scherzi, è uno stile che non condivido.....era solo per sottolineare che taluni hanno questo modo di dire e fare le cose un pò sopra le righe...però davvero se nessuno ne parlasse secondo me cambierebbero sistema...anche se forse è una via impraticabile il silenzio, di fronte a determinati atteggiamenti...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

non avrebbe potuto dire ciò che pensava se non aveva la poltrona assicurata al parlamento europeo, è chiaro. Avendo le natiche parate ha detto ciò che pensava in libertà. Ovviamente la cosa la trovo fastidiosa (...non la canzone, ma il fatto che la abbia cantata avendo un altro incarico). Ad ogni modo Salvini Santo Subito!

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Per carità, non ambisco certo ad eguagliare il tuo grado di comprensione della realtà...
    Però, nel caso specifico, mi pare che sia tu a non capire ( o a far finta di non capire... ) che Salvini potrebbe pure raddoppiare, triplicare, quadruplicare i suoi voti, ma con un diverso sistema elettorale la Lega ( che, ricordiamolo, nonostante TUTTO, alle ultime elezioni ha preso, facendo il pieno vista la forte motivazione dei suoi elettori, il 10% con 2/3 di Italiani che sono andati a votare... ), semplicemente, non conterebbe un tubo senza il 35% dei voti di un PDL con fortissima caratterizzazione meridionale.
    In Francia, da 30 anni, Le Pen prende molti più voti senza essere riuscito mai a contare un accidenti di niente...

P.S. Tra parentesi: basta con questa continua pretesa che la gggente ( con 4 g... ) sia TUTTA da una parte... A sentire la propaganda incessante che arriva da tutti i media, parrebbe che se non la totalità, almeno la stragrande maggioranza degli Italiani sia in totale adorazione di questo governo e dei suoi rappresentanti...
    Ed invece, nonostante lo strapotere mediatico-economico, nonostante il populismo diffuso a piene mani, questa "maggioranza" elettorale è ben lontana dall'avere la maggioranza dei consensi dei cittadini ( contando solo i voti realmente espressi, poi, nemmeno un italiano su tre ha esplicitamente dato loro il suo voto.... ).
    Ciò non significa, ovviamente, che la maggioranza REALE dei cittadini sia in grado di creare un'alternativa a questa maggioranza elettorale ( almeno per il momento...): ma è bene non dimenticare come stanno veramente le cose...

Forse sei tu che non hai afferrato che vinca la Lega, il Pdl, il Pd, l'Idv o il partito dell'Amore a me non frega un tubo.
    Non vado a votare da anni, oramai.
    Anche perchè non incide minimamente nella mia vita, personale, familiare, professionale.

Il perchè è presto detto : io sono un uomo libero, perchè sono libero nella testa.
    Sono affrancato da ridicole faziosità o prese di posizione "a prescindere".

Non mi ingastrisco, come fai tu, se Berlusconi governa.

I miei discorsi sono di natura pratica, da osservatore esterno, obiettivo, disinteressato.

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Forse sei tu che non hai afferrato che vinca la Lega, il Pdl, il Pd, l'Idv o il partito dell'Amore a me non frega un tubo.
    Anche perchè non incide minimamente nella mia vita, personale, familiare, professionale.

Il perchè è presto detto : io sono un uomo libero, perchè sono libero nella testa.

I miei discorsi sono di natura pratica, da osservatore esterno, obiettivo, disinteressato.
    Guarda che è perfettamente inutile che tu continui a ribadire che se solo un osservatore esterno e disinteressato...
    Basta leggere i tuoi interventi per capire quanto, effettivamente tu sia imparziale...
    Forse, di più "obiettivo" di te, in Italia c'è giusto Emilio Fede... E non è del tutto detto...
    Quanto all' "ingastrimento", grazie a Dio ho lo stomaco di ferro e non soffro di certi problemi...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Mi spiace per te, ma l'etichetta di "pidiellino" con me non attacca mica.

Il fatto che tu sia costretto a forti dosi di Maalox per attenuare il tuo ingastrimento politico ti porta a vedere "pidiellini" dappertutto.

A proposito : sarà anche Grillo la longa manus di Berlusconi ?

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Scusa se mi intrometto eh.......ma da quando andare a votare, significa NON essere un uomo libero?!!!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

No, significa essere un coglione.

Quindi se ho capito bene, tu definiresti chi va a votare un "cog....ne/a"?....
    Scusa e per quale ragione definiresti 1 persona un "cog....one/A" solo perchè va a votare?!!!!.....
    E comunque scusa se te lo dico ma definire una persona un "cog....ne/a" semplicemente perchè va a votare (indipendemente da come la pensa) mi sembra un pò troppo riduttivo, a parer mio....poi evidentemente la pensiamo in modo totalmente diverso......
    E comunque io personalmente sono andata a votare, e NON mi ritengo certamente una "co..iona" per ciò,al più mi si può contestare il mio punto di vista (che ovvio non è detto sia giusto) ma definirmi tale perchè ho espresso il mio voto, NO......
    Ciao
    Ultima modifica di Alejandrina : 15-07-2009 alle ore 20.44.32 Motivo: .....
    tutto l'amore che ho.. "

voce del verbo stereotipare

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio
    E comunque scusa se te lo dico ma definire una persona un "cog....ne/a" semplicemente perchè va a votare (indipendemente da come la pensa) mi sembra un pò troppo riduttivo,
    A me, invece, sembra, piuttosto, un insulto: grave e gratuito.
    Che, come tutti gli insulti qualifica soprattutto chi li lancia.
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    A me, invece, sembra, piuttosto, un insulto: grave e gratuito.
    Che, come tutti gli insulti qualifica soprattutto chi li lancia.
    Anche io penso che sia un insulto, e per di più sensa una motivazione reale e fondata, non l'ho espresso, perchè "volevo passarci sopra" ma visto che tu lo hai detto, anche io ripeto sono del parere che sia un insulto.....
    tutto l'amore che ho.. "

lialy
    Ospite non registrato

In questa discussione si sa perdendo il punto focale della discussione, forse quando non ci sono più cose da dire si passa alle offese, Ayax per favore utilizza un linguaggio più idoneo ed una comunicazione più coerente con lo spirito del forum. Non possiamo stare a richiamarvi sempre come all'asilo, siam grandi, dimostriamolo!

Grazie

Questo parlamentare che fa i coretti che si facevano alle elementari è veramente ridicolo.
    La cosa grave è che ho visto l'altra sera su Tetris Vattimo messo alle corde da questo tizio chiamarlo brutto co_____ leghista di m____.
    Ragazzi!!!!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy