Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mi correggo ancora...
Ho appena verificato che, invece, si usa proprio cianuro di potassio....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
il cianuiro di potassio rende l'oro solubile giusto?
Il fatto che i lingotti siano tanti rende difficile notare la mancanza di qualcuno di essi?
Ma c'è un avvelenamento in corso?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Avviene una particolare reazione chimica, chiamata solubilizzazione o cianurizzazione![]()
Non ho capito nulla di quello che ho scritto![]()
Ultima modifica di michael sniper : 15-07-2009 alle ore 23.22.01
-
Creano la corrente per i riflettori?
Forniscono loro energia?
Se sono accesi, c'è una fonte energetica, ecc. ecc.
all'oro vengono fatti bagni di cianuro???
creano cianuro d'oro???
Ragazzi, il procedimento è una cosa normale... Probabilmente Lasky avrà degli oggetti su cui questo procedimento è stato usato...![]()
-