buondìììì
ho un sonnooooooooooooo, dopo pranzo recupero!
dolce far nulla(ora mi odierete)
buondìììì
ho un sonnooooooooooooo, dopo pranzo recupero!
dolce far nulla(ora mi odierete)
sono appena rientrata...caldooooo![]()
Ultima modifica di michael sniper : 16-07-2009 alle ore 14.12.06
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao a tutti,tutto sommato oggi tira un bel venticello,e si può studiaremi rincuora il fatto che a fine mese parto to Praga
vamooosssssss
già.. però ora mi è venuta voglia di budino.. per cui lo preparo poi mi metto a studiare
ps sono usciti i bandi delle magistrali
Scienze della Formazione - UniCA
Qui di vento non ce n'è niente
Pensavo di mettermi un pò sui libri, ma il mio cervello si è come ribellato
Siete mai andati/e al mare assolutamente da soli/e?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
no io non ho mai provato.. quì a momenti.. ora ho troppo caldo e non riesco a studiare![]()
beh vabbè per quello poco maleti fai il bagno, ti allucertoli, come dico io, al sole
ascolti la musica o studi
il tempo già ci passa alla fine..per la roba chiedi a qualcuno con la faccia un po fidata di guardartela..capita comunque anche quando si è in compagnia che ci si sposta insieme
![]()
Per la custodia, c'è poco e si fidailo so per esperienza indiretta (che mi è stata raccontata) a meno che tu non conosca molto bene quella persona o quelle persone che te la custodiscono...
Studiare![]()
![]()
![]()
Ascoltare musica ancora ancora... ma farlo per vari giorni di tempo... insomma...
C'è sempre il problema della custodia... a meno che non vada nelle zone semidesertiche, dove non c'è praticamente nessuno (solo i pesci)![]()