Sapete dove posso trovare qualche domanda che ha dato nei compiti precedenti?
Sapete dove posso trovare qualche domanda che ha dato nei compiti precedenti?
Nelle pagine precedenti c'è un buon numero di domande uscite in appelli passati.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
il 10 sono uscite:
cultura organizzativa e le sue funzioni.questionario multidimensionale
approccio di autoregolazione
potere e ruolo
Sono usciti i risultati degli esami per il DRPS: Psicologia del lavoro (509) e Psicologia del lavoro e delle organizzazioni (270)
http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
scusate ma per l'appello straordinario come ci si puo iscrivere visto che su infostud nn c'è?inoltre una domanda x chi ha sostenuto l'esame il 10:voi nel dubbio se averlo superato o meno vi siete iscritti lo stesso all'appello del 29?io nn so che fare
ma le domande per step-lav sono 3 o 4? io ho fatto l'esame a gennaio ed erano 3 domande, ma ho visto al post numero #348 che sono 4 domande...
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
Da infostud ---> Prenotazione esami: fai la ricerca tramite la voce docente mettendo "Avallone" e ti comparirà l'esame. Io non so che fare: ovviamente spero di averlo superato con un buon voto, ma nel frattempo mi vorrei premunire e prenotare. Ma la mia paura è di fare casini prenotando un esame di cui non conosco ancora il risultato.
Dando un occhiata ai risultati dell'esame da 4 crediti ho visto che il prof ha messo l'orale il 23 luglio. Io sono di step lav. Spero non sia anche per noi il 23 visto che ancora non ci ha dato nessun risultato...
qualcuno c'è che mi puo aiutare sono nel palloneeeeeeee....nn so se cancellare la prenotazione,se la cancello poi me lo farà fare il 29?????aiuto
Non cancellare la prenotazione!! cancellala dopo aver visto i risultati...se passerai l'esame la cancelli, altrimenti no...nn capisco perchè stai nel pallone! nn succede nulla!
In bocca al lupo!!
grazie mary...ma sarà l'ansia nn mi fa capire nulla...cmq gia risolto..grazie mille
sono usciti i risultati :-))
Stavo per scriverlo anche io. Bene, un esame di meno!![]()