Votate me perchè - posso parlare per esperienza diretta - l'aiuto e il sostegno reciproco tra colleghi sono fondamentalie se voi aiutate me, io aiuto voi
![]()
![]()
Votate me perchè - posso parlare per esperienza diretta - l'aiuto e il sostegno reciproco tra colleghi sono fondamentalie se voi aiutate me, io aiuto voi
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Votatemi perchè sto studiando economia materia che più noiosa non si può,se lo passo non do più esami fino a novembre e posso godermi l'estate con il mio love anche se devo lavorare!!!
Che ne dite di votarmi un po'? Vi ho dato una bella idea,vero?![]()
votate me perchè ho appena messo uno smalto fighissimo!![]()
Votate me perchè martedì ho l'esame di economia e pur avendolo studicchiato non mi ricordo una ceppa!
votate me perchè mi sembra di aver studiato per 500 esami e invece ne ho dati miseramente due....che tristezza....
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Votate me perchè oggi sul'autobus c'erano 200 gradi, i finestrini erano sigillati, l'aria condizionata caput ed un soave olezzo di cipolle putride rifritte ed alici stagionate avariate mi ha allietato la permanenza!! yeeeche bello!!
votate me perchè oggi c'è stato un altro nubifragio...e non è colpa delle mie macumbe...![]()
Votate per me perchè mi mancano solo quattro giorni di sacrificio e poi potrò godermi il mare,finalmente!
![]()
votate me perchè ho voglia di spaccare tutto!![]()
VOTATEMI.... perchè sono giorni che ho in mente una canzone e ancora non ho capito come si intitolaaa... grrrrrrr... quindi VOTATEMI..VOTATEMI..VOTATEMI... un voto sblocca il cervello.. è ovvio.. e inoltre, già che ci siete, passatemi qualche titolo di belle canzoni.. su su.. pigroni!!
![]()
dicci il ritornello come fa
il ritmo
ti aiuteremo noi
non è che quella straniera che si sente alla radio?
we are the people degli empire of the sun?
a me piace molto questa canzone
Eeeeooo a tare lus tek ma geeeoo
Eeeeooo a tare lus tek ma geeeoo
sci uon se u
sci uon se u
Forse è questa?
Uno voto per me for my very good english!!