io ho paura di annoiarmi..
ideona!! regazi andate insieme così vi controllate la roba a vicenda
io vedo se il budino è protno poi provo a studiare![]()
io ho paura di annoiarmi..
ideona!! regazi andate insieme così vi controllate la roba a vicenda
io vedo se il budino è protno poi provo a studiare![]()
io a volte ci vado proprio per star sola![]()
Perchè penso - o meglio, dovrei pensare - a staccarmi un pò dagli altri: perchè, complice l'assenza di una patente, in qualche modo devo legarmi agli altri per trascorrere qualche momento al mare.
Per altri intendo parenti conoscenti ecc.
Pensavo a una passeggiata, nei prossimi giorni... oltre la sabbia, sulla strada, dove ci sono attrezzi per allenarsi e vari giochi per bambini
Vi devo salutare... buon pomeriggio a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Molto caldo, niente mare
Troppi pensieri, poco studio
Massima della giornata: "è una bellissima giornata, dovrei buttarmi dalla finestra e godermela per alcuni secondi"
Saaalveio al mare da solo solamente la mattina prestisssssssssssimo se ho voglia di farmi una passeggiata, oppure sera tardi se ho voglia di nuotare, ed in entrambi i casi solo se son alla casa al mare, se son ad oristano non esco neppure se son solo, mi annoio da morire
![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
il 4 devo fare una specie di animatrice a un compleanno di nanerottoli...u![]()
Sono del parere two is meglio che oneragazzi non state da soli!!!L'uomo non è fatto per stare da solo
Questo non esclude che ci debbano essere dei momenti propri e personali ma non devono essere habits
![]()
Si siogni tanto dici bene....
domani inizio a lavorareeeeeeeeeee, olèèè
mi ci vuole proprio!!!
che bello
non bisogna aver paura di star soli coi propri pensieri ogni tanto.. ogni tanto però
sei così entusiasta che mi vien voglia di passarti pure il mio di lavoro..se avessi la macchina ti verrebbe anche bene... faccio la spola tra assemini e macchiareddu
ps se vuoi domani ci incontriamo alla posta.. devo andarci verso le 12
asd:
uff ho letto un pò ma secondo me lunedì andrò per niente...![]()
Sei sempre con i tuoi pensieri ahahaha a meno chè ti spariscano quando sei in compagnia![]()
Domani mattina la mia amica si laurea
è l'ultima di un gruppo di 10..
iniziano alle 9, perciò secondo voi a che ora spetterà a lei?