• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24

Discussione: obbligo di frequenza

Partecipante Assiduo L'avatar di emy.1988

libri

Scusate,sò che questo non è il luogo adatto per fare questa domanda,ma non ho trovate nessun altro 3d in cui farla!!
    Avendo la lista dei libri per le lezioni,posso incominciare a comprarli o devo aspettare che inizino le lezioni e che i professori li confermino??Grassie!!

Partecipante

Riferimento: obbligo di frequenza

ciao emy. t consiglio di aspettare l'inizio delle lezioni, nelle quali di solito i prof chiariscono ogni particolare, libri da comprare, date degli esami, integrazioni on line e quant'altro, e credo chiariscano pure la questione della frequenza obbligatoria...quindi secondo me sarebbe mlt utile seguire le prime lezioni d ogni materia, e poi scegliere in base alle proprie esigenze se seguirle o no.
    per quanto riguarda le "lezioni on line" credo che la prof si riferisse alle presentazioni in power point di ogni lezione...

Partecipante Assiduo L'avatar di emy.1988
    Grazie Angelo!!Effettivamente forse è meglio aspettare un pò.. Sono talmente euforica che vorrei fare tutto e subito!!Libri,esami,lezioni e tutto il resto!!

Partecipante Assiduo L'avatar di valery28

scusate ma allora mi confermate che non c'è più l'idea di metterla nè ora mè mai la frequenza obbligatoria alla magistrale di psico 1 o 2 come invece volevano fare?????

Matricola

obbligo di frequenza

Bunogiorno a tutti!stavo dando un'occhiata agli esami del mio corso..sviluppo e salute in età evolutiva e ho notato che è stato introdotto l'obbligo di frequenza x quasi tutte le materie. qualcuno sa darmi informazioni in merito????grazie 1000

Partecipante Esperto L'avatar di lunavenere

Non c'è assolutamente obbligo di frequenza, stai tranquilla.

Partecipante Assiduo L'avatar di virgola25

nn ci sono obblighi di frequenza....ho inviato mail ai prof e mi hanno risposto ke obbligatorio sta per vivamente consigliato....ma kiaramente aspettano che mandiamo la mail per "tradurre"

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Obbligo di frequenza e Lab.

Salve ragazzi,

Ho una domanda da porvi: sono di STP per l'analisi e la valutazione clinica dei processi cognitivi, e molto probabilmente da questo anno accademico ( Il secondo, per me ) non potrò frequentare per svariati motivi.

Ora, secondo voi c'è la possibilità che vengano attivati corsi con obbligo di frequenza? Ho visto che ci sono corsi con 2 CFU di Lab.. come funziona per chi il laboratorio non può farlo?

Grazie mille, devo trasferirmi ed ho 1000 dubbi, più la paura di non poter sostenere degli esami
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

scusate ma se una lezione ha l'obbligo di frequenza e io non frequento che succede? cioè non possono non farmi fare gli esami quindi sostanzialmente quale problema si verrebbe a creare?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy