ragazzi il voto basso per la proff.corrispondeva ad un 24 e vaiiiiiiiiiii....quindi ora devo fare una bella tirata per l'orale..non sia mai che arrivi a un 26 magariiii...di quanto alza di solito????hihihi ciauuu
ragazzi il voto basso per la proff.corrispondeva ad un 24 e vaiiiiiiiiiii....quindi ora devo fare una bella tirata per l'orale..non sia mai che arrivi a un 26 magariiii...di quanto alza di solito????hihihi ciauuu
NINUZZINAAAAAAA
Che io sappia 2, 3 punti. Cmq i voti ho visto che sono stati davvero bassi rispetto alla media...è davvero difficile che bocci la gente così...
Cmq se fai tutto bene non ti preoccupare che ti alzano il voto! Magari prega che non ci sia la Righi, perchè lei non si perita davvero ad abbassare il voto!
Arzella
Oh mamma!!La Righi?? ecco l'ultima volta a Dinamica mi hanno detto prega che non ci sia Pino...e Pino fu....
Cmq io l'ultimi orali li ho visti perche' ero a Firenze ed era da sola...speriamo bene...cmq vi sapro' dire..ragazzi incrociate le dita per me anche perche' con questo esame ho chiuso la tirata estiva e poi andiamo a settembre come tutti
![]()
NINUZZINAAAAAAA
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Arzella
ciao ragazzi e' andato anche questo 25
grazie a tutti per i consigli e aiuti dati...ci risentiamo tra un po' per poi stressarvi con statistica eheheh ciauuu e buone vacanze![]()
NINUZZINAAAAAAA
ciao ragazzi....una domandina..
sono andata a vedere i miei dati sul sito e va be' a parte il fatto che ci sono solo scritti 5 esami sostenuti quando sono molti di piu' ma quello che piu' di preoccupa e' che l'ultimo che ho dato proprio con la Viggiano risulta di 3 crediti mentre era di 6...mi hanno detto di andare in segreteria,cosa che faro'..ma se riguarda la proff.come la risolvono questa cosa..mmmmmmhhh
NINUZZINAAAAAAA
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ah meno male..grazie per la velocita' della risposta..eheheheh io al momento con gli esami rimasti sono anche nel dramma![]()
NINUZZINAAAAAAA
Ragazzi ma, il Gazzaniga sarebbe quello della Zanichelli da 79.00 Euro??!!!
Qualcuno, per caso, se lo vende????!!
Ragazzi, ma il libro "Introduzione alla pscologia cognitiva" della Viggiano, va fatto o no? Tessa Marzi mi ha mandato una email dicendo che si deve fare. Io però sono del V.O. ( cinque anni). AIUTO!!