forse perchè li correggerà la meloni e/o la scalas e non li hanno ancora corretti![]()
forse perchè li correggerà la meloni e/o la scalas e non li hanno ancora corretti![]()
ah percè di solito, anche se sono in maternità, li correggono loro...vabbè![]()
gli esiti dell'esame del 07/07/09 sono nella sezione avvisi della prof.ssa Conte, ma non si parla di giorno per le verbalizzazioni...
mi sapete dire se l'orale con la meloni è facoltativo?o lei lo fa sempre?
a febbraio non hanno dato la possibilità di sostenerlo..e in ogni caso, è un mio parere, in caso l'orale lo daresti con la conte visto che se ne sta occupando lei degli esami..quindi ti consiglio di mandare una mail alla conte e chiederle se puoi sostenerlo..comunque no non è assolutamente obbligatorio![]()
ragazzi se qualcuno sa qualcosa a proposito delle verbalizzazioni fateci sapere!!!
consulto in modo quasi maniacale il sito della facoltà per vedere se ci sono novità sulle verbalizzazioni...![]()
dalla sezione home e avvisi della prof.ssa Conte e Meloni: le verbalizzazioni degli esami del 07/07/09 si svolgeranno il giorno 28 luglio dalle ore 13 alle ore 15 nello studio 6
ciao a tutti mi potete dire se l 7 luglio a verbalizzare c era solo la conte o se c era anche l assistente della meloni e verbalizzava anche lei?io per vari motivi posso vrbalizzare solo con la meloni o con la sua assistente e nessuna ovviamente mi risponde alle e mail non vorrei farmi il viaggio a vuoto..rispondete vi prego...grazie