Ahahah!!! Quoto in pieno!
allora io non riesco a capire se solo xkè noi di step-lav che abbiamo un credito in più, lui rende le cose più complicate...xkè beato ki scrive ke ha copiato tutto...xkè da noi step-lav(almeno secondo turno non so nel primo)sembrava una vedetta....eravamo distanziati benissimo e lui solo se alzavi gli okki dal foglio se ne accorgeva...mah!x me la cosa triste è che dopo essermi fatta un mazzzz...ho seguito tutte le lezioni...col caldo con la pioggia:-) e pensando di aver capito abbastanza..ma soprattutto essendo l'ultimo esame rischio pure di non passarlo...uffaaaaa
Non legge il forum,non sa nemmeno che esiste,ci ho parlato e mi ha detto che la motivazione per cui fa i turni (che tra l'altro aveva già fatto in passato...) è perchè da quando divide step-com e step-lav e fa i turni la media si è abbassata considerevolmente...prima era del 27.8 e dopo è stata di 23.1.....fate voi!
Non direi proprio che si copiava. Il professore ti riprendeva anche se fiatavi
Quello in foto??? Ma ovvio, il cacciatore di bugs bunny, alias barbaranelli
Qualcuno sa quando escono i risultati??
mi ha detto il 30,perchè sono tanti...
e te pareva.... altri 14 giorni di agonia arghhhhhhh
Considerando che molte persone hanno consegnato in bianco spero sia clemente con i temerari che hanno risposto a tutte le domande![]()
Bè secondo me per 3 domande giuste dovrebbe mettere minimo 20.... O almeno voglio sperare che sia così
6 punti a domanda anche questo l'ha detto lui durante il compito.