non avete risposto al mio messaggio quello che riguardava le radici dorsali....
non avete risposto al mio messaggio quello che riguardava le radici dorsali....
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °
Ψ
si è come ho detto...i neuroni pregangliari simpatici si trovano nelle colonne intermedio.laterali,gli altri nei nuclei cranici perchè c'è uno schema a pag217 che indica il sistema simpatico e parasimpatico mettono in evidenza che quello simpatico riguarda il midollo spinale mentre quello parasimpatico i nervi cranici..
ieri avevo cercato un po' ed ero arrivata alla conclusione che la risposta esatta fosse nervi cranici.
e invece rileggendo meglio dice chiaramente che "i corpi cellulari dei neuroni pregangliari si trovano nella colonna grigia intermediolaterale del midollo spinale" . Ergo, quella è la giusta!
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
Ψ
si ... però io mo non continuo a trovarmi con la sostanza nera e il potenziale d'assone.. cioè quello che ha postato danianalalala non ricordo il nickdice alcune cose .. ma io mi chiedo.. le domande sono aggiornate? nel senso lei ha scritto un estratto in cui il libro diceva che un tempo si credeva che il potenziale si generasse nel cono d'emergenza..e invece s'è scoperto che avviene invece in una zona adiacente all'assone. Se ci esce sta domanda, che si risponde?!
Ψ