ovviamente però come lo alza può anche abbassarlo..e nel mio caso, con 18, vorrebbe dire ridarlo a settembre..mi sa che non rischierò!
The sun is the same in the relative way.![]()
io ho visto un orale/verbalizzazione ed è vero che non chiede niente...ti fa "domande" sugli esercizi del compito (tipo se hai scritto delle cavolate assurde ti chiede come mai secondo te bisognava fare quel procedimento...cose così!)
...suggerimenti per preparare questo esame (argomenti da sapere benissimo, come prepararsi etc)?? devo assolutamente passarlo a settembre e devo preparare anche An.Dati!!..per lo meno sono tutti e due matematici!!
ah...ma allo scritto cosa è permesso portare?? calcolatrice?tavole?altro?
grazie a tutti per l'aiuto...ne ho veramente bisogno!!
allo scritto puoi portare solo la calcolatrice..le tavole te le da lei, insieme alle formule della varianza del modello..
per prepararlo io mi sono studiata la teoria e passo passo facevo gli esercizi..soltanto che in 2 settimane non ce l'ho fatta a prepararlo molto bene!!
Jules senti una cosa ma quanta è la roba di teoria da studiare? E più o meno per un 18 cosa hai fatto del compito? Io mi accontento di un 18 senza dubbi...con i numeri non ci sono portata!
Arzella
io sinceramente ero preparata molto più che da 18..non avevo studiato molto ma le cose l'avevo capite e le sapevo..però è anche vero che per come l'ho fatto 18 va anche troppo bene..credo di aver fatto bene tutte e 5 le domande,o forse 4 su 5,perchè mi sembra di essermene dimenticata metà..per quanto riguarda gli esercizi però ho fatto un macello..a regola dovrei aver fatto bene tutto l'1 e metà del 2..il 3 l'ho solo impostato, scrivendo il procedimento e la spiegazione, senza però fare calcoli,perchè mi mancava l'S2..
Ultima modifica di °Julse85° : 19-07-2009 alle ore 20.19.23
quanto tempo abbiamo per fare lo scritto??
alla fine non era un 18 ma un 22..quindi ancora meglio..si due settimane intense però..e conta che però l'ho seguito e sono andata a 2 esercitazioni su 3..
di tempo da 1 ora e mezzo!
prego, figurati!!![]()
Arzella
questo non lo so..dipende anche quanto può essere ostica per te questa materia..io ci sono entrata abbastanza bene da subito..cosa che per esempio non riesco a fare per analisi dei dati!
si, si era sbagliata..infatti sono usciti tutti i risultati sbagliati e adesso li ha corretti
per chi non frequenta credete sia possibile prepararlo in un mesetto?![]()