atan cancella qualche messaggio perchè altrimenti non ti posso inviare il mio...emergenza!!!!!
buongiorno....io relax e pulizie e stasera festa sorpresa di compleanno di un amico![]()
buongiorno a tutti..che tempaccio da caldo assurdo alla bufera..qui è anche nuvoloso!!
Evviva!!! un bel frescolino mi ha dato il buongiorno stamattina
speriamo duri fino a lunedì!![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
mi hanno detto che non c'è vento
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
ne volete nervoso?
ho chiesto a mio cugino che sta a torino se mi cercava il pezzo di giu di un costume che qui non trovo..gli e lho descritto e in piu gli ho mandato la foto perche ce lho di un altro colore...va nel primo negozio e nulla poi va nel secondo e mi dice che lha trovato..io tutta contenta dai grazie poi mandami la foto..
la ricevo eh....non è quello
tra l'altro è una mutanda brutta io non le uso...morale non me ne faccio nulla![]()
Buongiorno a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Per riuscire a staccarmi dai libri vorrei tanto finire i paragrafi che mi attendono, dopodiché... liberarmi di loro col pensiero
Ricordate che solo gli eletti possono diventare mode che questo vostro ruolo amplifica le vostre risorse: forza, resistenza, velocità
Un momento... questo è Dragonball![]()
![]()
Buon pranzo a tutti![]()
Ultima modifica di michael sniper : 18-07-2009 alle ore 14.11.51
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Dai oggi studio ho l'aria condizionata gratis,questo vento è una benedizione,però spero entro lunedì di aggiustare il telecomando oppure mi ritrovano stecchita![]()
Da me sta per volare via tutto![]()
Buon pomeriggio a tutti... oggi si sta bene (insomma![]()
) come temperatura, e pure come lucidità mentale... devo approfittarne per sbrigare qualche lavoretto
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 18-07-2009 alle ore 16.28.48
Hola!!! ho gli occhi tutti rossi.. troppa sabbiaPorto Sa Ruxi è bellissimo però che vento
stasera pizzeria al porticciolo di capitanaBuona serata a tutti
![]()
Ciao a tutti io stasera a nanna presto domani si parte ad Arbatax,passate una buona serata bacini![]()
Ultima modifica di michael sniper : 18-07-2009 alle ore 22.45.40
no macchè!! io soffro di pressione bassa ma ci vado!l'aria del mare fa benediciamo che devi evitare di stare ore al sole, soprattutto nelle ore di punta e fare bagni o rinfrescarti spesso
dov'è Porto Sa Ruxi?
io sono andata dopo chia..lì è riparato anche se un po di vento c'era lo stessooggi c'era una bufera
e poi che freddo
sono appena rientrata ed ero col maglione e mi stavo congelando
speriamo passi questo vento e fresco
io sono andata a cenare al tedesco che c'è a quartugnam gnam
![]()