Ciao, complimenti per la seconda prova..
da quello che ho sentito è stato un orale 'leggero' per tutti.. qualcosetta sul tirocinio l'ho detta, ma mi hanno lasciato molta libertà nell'impostare il discorso. Appena un accenno alle prove scritte - giusto perchè, arrivando da clinica, ho scelto la prova di lavoro - senza scendere nel dettaglio. Blandino faceva molte domande, ma più 'sulla persona' e mai tecniche o specifiche.
Naturalmente non posso sapere se la tua commissione imposterà l'esame nello stesso modo..
Però so che ho preparato l'esame in modo troppo paranoico.. in pratica credevo di dover studiare TUTTO quello che potevano chiedermi (compresi gli argomenti delle prove scritte e/o quelli simili) mentre è molto più sensato prepararsi bene 2 o 3 cose di base: discorso sul tirocinio, futuro, codice deontologico. E se vuoi anche qualcosina che sai di avere 'sbagliato' nelle prove scritte..
Se per stare tranquilla vuoi ripassare altro fallo eventualmente dopo, ma senza esagerare.. prob. è più importante arrivare lì un minimo riposati e freschi (io ero uno straccio).
Poi lo so che è impossibile stare del tutto sereni..

ricordati che la parte più dura è comunque passata!
Se hai altri dubbi chiedi pure