• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 17 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 244
    Matricola

Riferimento: Modelli di intervento psicologico per la prevenzione disagio cult. a ris

Scusate ma non trovo da nessuna parte che chi porta il vecchio programma di serra debba utilizzare solo 3 testi.
    Sul sito della facoltà abbiamo 2 indicazioni:
    - Sul pagina relativa all'insegnamento si indicano (vecchio programma)
    2 testi + 2 a scelta
    - Sulla bacheca della prof. si parla di 3 testi ma con riferimento al nuovo programma aggiuntivo

Chi parla di soli 3 testi per il vecchio programma di Serra, dove ha trovato questa informazione?

Partecipante Esperto L'avatar di snoobart

Riferimento: Modelli di intervento psicologico per la prevenzione disagio cult. a ris

Citazione Originalmente inviato da SIGMUNDIX Visualizza messaggio
    Scusate ma non trovo da nessuna parte che chi porta il vecchio programma di serra debba utilizzare solo 3 testi.
    Sul sito della facoltà abbiamo 2 indicazioni:
    - Sul pagina relativa all'insegnamento si indicano (vecchio programma)
    2 testi + 2 a scelta
    - Sulla bacheca della prof. si parla di 3 testi ma con riferimento al nuovo programma aggiuntivo

Chi parla di soli 3 testi per il vecchio programma di Serra, dove ha trovato questa informazione?
    Ciao Sigmundix,
    a parte il fatto che c'è una grande confusione sui libri da portare, anche nei post precedenti, se però tu vai nella pagina web dell'insegnamento alla sezione "contenuto del corso" trovi la seguente indicazione (che copio dalla stessa pagina):
    "L'esame verte sulla discussione critica di tre (3) testi: un volume obbligatorio tra i due della prima area teorica; due a scelta nella seconda area monografica."
    Quindi i due testi della prima area non sono da portare entrambi ma solo uno a scelta...almeno questa è la mia deduzione. E questo dovrebbe essere il vecchio programma di Serra..mentre per quello nuovo bisogna vedere sulla pagina della Prof.
    Poi si può fare un mix dei 2....ma quanti libri allora si dovrebbero portare in questo caso??
    Chi ha informazioni certe può farci sapere esattamente cosa dobbiamo fare??
    Grazie.
    Ciao

Partecipante Super Esperto

anch'io vorrei sapere quanti libri si portano nel caso in cui si scelgano entrambi i programmi! grazie

Matricola

Citazione Originalmente inviato da snoobart Visualizza messaggio
    Ciao Sigmundix,
    a parte il fatto che c'è una grande confusione sui libri da portare, anche nei post precedenti, se però tu vai nella pagina web dell'insegnamento alla sezione "contenuto del corso" trovi la seguente indicazione (che copio dalla stessa pagina):
    "L'esame verte sulla discussione critica di tre (3) testi: un volume obbligatorio tra i due della prima area teorica; due a scelta nella seconda area monografica."
    Quindi i due testi della prima area non sono da portare entrambi ma solo uno a scelta...almeno questa è la mia deduzione. E questo dovrebbe essere il vecchio programma di Serra..mentre per quello nuovo bisogna vedere sulla pagina della Prof.
    Poi si può fare un mix dei 2....ma quanti libri allora si dovrebbero portare in questo caso??
    Chi ha informazioni certe può farci sapere esattamente cosa dobbiamo fare??
    Grazie.
    Ciao
    Grazie mille Snoobart, non avevo letto il riquadro "contenuti del corso".

Citazione Originalmente inviato da nicaro10 Visualizza messaggio
    anch'io vorrei sapere quanti libri si portano nel caso in cui si scelgano entrambi i programmi! grazie
    Ho mandato una mail alla professoressa per sapere se potevo portare a settembre un programma combinato del suo programma e quello del Prof. Serra. Mi ha risposto un assistente dicendomi che entro agosto troveremo tutti gli aggiornamenti rispetto al programma. Speriamo si decidano in fretta visto che l'esame è inizio Settembre.
    Chiunque avesse altre info ci faccia sapere.
    Ciao

per agosto intendono la fine??

Citazione Originalmente inviato da nicaro10 Visualizza messaggio
    per agosto intendono la fine??
    Non è stato molto chiaro ma suppongo che non intendesse l'inizio di agosto, tant'è che ancora non si sa nulla. Ho mandato nuovamente una mail alla professoressa dicendole che dovendo partire avrei bisogno di sapere che libri comprare ma ancora non ho saputo nulla. Questi sono matti!!
    Prova magari a mandare una mail pure tu...se siamo + persone a sollecitarli magari si svegliano prima. Se ci attiviamo un po' tutti forse riusciamo ad ottenere qualche info in tempo per preparare l'esame.
    A presto.
    Ciao

mail inviata ! se qualcuno sa qualcosa ci aggiorni, grazie e buone vacanze.

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Scusate, ma per chi vuol portare solo il suo programma che libri deve portare???

Citazione Originalmente inviato da millebolleblu87 Visualizza messaggio
    Scusate, ma per chi vuol portare solo il suo programma che libri deve portare???
    magari lo sapessimo, così uno potrebbe iniziare a studiare. L'assistente ha detto che ci farà sapere entro agosto...
    prova ad inviare pure tu una mail alla Prof...così si decideranno a pubblicare qualche informazione ufficiale.
    Ciao.

magari lo sapessimo, così uno potrebbe iniziare a studiare. L'assistente ha detto che ci farà sapere entro agosto...
    prova ad inviare pure tu una mail alla Prof...così si decideranno a pubblicare qualche informazione ufficiale.
    Ciao.
    Appena mandata una mail... Speriamo bene!

Mi ha risposto l'assistente... "Buongiorno,
    a breve, aggiorneremo la bacheca con il nuovo programma.
    Cordiali saluti,
    Dott. Francesco Cataldo"

Ma a breve quando??? Io devo ancora comprare i libri!!!

Citazione Originalmente inviato da millebolleblu87 Visualizza messaggio
    Mi ha risposto l'assistente... "Buongiorno,
    a breve, aggiorneremo la bacheca con il nuovo programma.
    Cordiali saluti,
    Dott. Francesco Cataldo"

Ma a breve quando??? Io devo ancora comprare i libri!!!
    Menomale che ha risposto a te...a me non ha fatto sapere nulla.
    Ti ha detto almeno se l'esame sarà scritto o orale??
    Attendiamo fiduciosi...
    Appena si sa qualcosa postiamo mi raccomando.
    Ciao.

Menomale che ha risposto a te...a me non ha fatto sapere nulla.
    Ti ha detto almeno se l'esame sarà scritto o orale??
    Attendiamo fiduciosi...
    Appena si sa qualcosa postiamo mi raccomando.
    Ciao.
    Sinceramente non ho chiesto se l'esame sarà scritto o orale... Comunque sono davvero inca**ata!!! L'esame è tra un mese e ancora non ho comprato i libri!!!

Io mi sono prenotato per l'esame ma ancora non so su quale libri studiare...ma è una cosa normale??
    I criminali sono loro!

Pagina 11 di 17 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy