vorrei che ti svegliassi....
vorrei che ti svegliassi....
* essere autonoma
* essere indipendente
* aver trovato la mia strada
...che te ne fossi ricordato..ma come al solito nulla..
Vorrei essere liberaaaa....
Vorrei che tutti scoprissero la vera felicità![]()
vorrei fare un sogno che mi facesse vedere con sarebbero stati questi 27 anni con te.
vorrei saperne di più di te
vorrei non avere questo carattere che non mi dà la possibilità di conoscerti tramite i suoi racconti
vorrei sapere se ti assomiglio
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
* che questo caldo torrido smettesse
* che sia tutt'ok senza problemi
Ultima modifica di Tesmaaah : 14-12-2009 alle ore 00.02.57
...sentirti...ma so che non sarà più possibile...![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
vorrei poter staccare la spina per un po'...![]()
vorrei smettere di fare brutti pensieri
Excel
Vorrei svegliarmi domani mattina e scoprire che finalmente ha capito che sta commettendo un gravissimo errore;che finalmente si è reso conto di quanto in basso è caduto e che può avere molto di più;che quel "di più" posso anche non essere io ma che di sicuro non può e non deve essere lei.
vorrei un po' di voglia di studiare...![]()
un tuo cenno...che so che non arriverà mai...![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
se esistesse qualcosa che facesse male , ancor piu male della consapevolezza di una solitudine vissuta già a livello intrauterino![]()
riuscire a dire addio a sogni irrealizzabili per far posto a nuovi sogni...
riuscire anche a non volere...