Bornsleepy, da quello che percepisco, penso che te la caverai alla grande!
ovvio che purtroppo in sede d'esame possono giocare molti fattori(sfiga,amnesie improvvise,qualcosa che si sa meglio,qualcosa che si sa peggio

)
Ripeto le assistenti sono molto piu' flessibili, non vanno alla ricerca del classico pelo e partendo bene anche se dovesse esserci qualche problema su una parolina chiave,è molto rara una bocciatura.Per le parole chiave l'importante è riuscire a dire qualcosa ovviamente di logico, pertinente e inerente(sempre secondo la mia esperienza, lo sottolineo eh

)
a prescindere dalle due teorie a confronto.
Per il Labirinto, fanno domandine generiche sui capitoli lasciandoti parlare.
Il mio esame è partito proprio da quello, domande a raffica sul labirinto(comunicazione, teoria funzionalistica di Jakobson, concetto di skills of life ed esempio) a cui rispondevo inserendoci, dove potevo, diverse parole-chiave.Poi mi ricordo la parola che mi hanno chiesto alla fine, che era burn out e quali professioni puo' colpire e ne ho parlato un po in generale partendo dalla definizione, la sua origine,gli effetti, le professioni colpite ecc
come vedete sulla parola chiave mi hanno fatto una domanda semplice e inerente, il tutto è durato non piu di 10 min