qualcuno si ricorda le domande del 1°modulo della fila c o di altre file?????????grazie.
qualcuno si ricorda le domande del 1°modulo della fila c o di altre file?????????grazie.
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
grafico MEPP?!?!?!![]()
dicono vada in ordine di prenotazione, tra l'altro all'orale saremo pokissimi, circa 12. p.s cosa hai scritto al grafico??
qualcuno si ricorda le domande del secondo modulo (compitino fatto a maggio)???????
nel compito, fila b, per il terzo modulo, chiedeva la via prefrontale dorso laterale....qualcuno sa dirmi cos'è??
Ciao potete darmi il sito dove trovare i risultati perchè io vedo solo quelli del 18 giugno![]()
ora quando apro la pagina mi da errore anche a me...comunque i risultati ci sono!magari riprova tra un pochino...ci sta che stia aggiornando il sito... clicca su "name" e trovi il collegamento al sito del prof! Name
Ultima modifica di Silviapausini : 20-07-2009 alle ore 14.25.57
io so che maggiore è il diametro minore è la capacità e più veloce va il PdA no???
qualcuno si ricorda un grafico su coni e bastoncelli del secondo modulo? o di questo appello o dei precedenti? grazie
qualcuno per caso ha fatto il primo modulo adesso al terzo appello? sa dirmi qualche domanda? perchè mercoledì ho l'orale ed è sicuro che mi chieda il primo modulo fatto oramai a Marzo......ed ora figurati se mi ricordo qualcosa!!!!
grazieeee
pinkyna che fila avevi a marzo del primo modulo? ankio sto cercando info su quello.