Originalmente inviato da
L4ur3tt4
Alluuuura io ho fatto fondamenti giusto ieri.
Da quel che si mormora il prof. Esposito non sta bene quindi per questa sessione ci sarà solo Di Giulio che per ora si avvale dell'aiuto di 3 assistenti...due esaminano con lui e una ti fa verbalizzare.
A questo appello sono capitata con il professore che ha interrogato due persone la volta.
Ti fa due o massimo 3 domande. Non ti interrompe se non quando vuole sapere una cosa specifica nell'argomento di cui stai parlando.
Visto che lui è un fisiologo, le domande più ricorrenti sono:
-cervelletto
-sistemi propriocettivi
-sistema limbico
-cortecce
-anatomia generale del cervello
ha chiesto anche tutto il resto in ogni caso...quindi tutti i sensi (gusto,olfatto,vista,udito), il sistema vestibolare, la mielina, l'equazione di nerst e l'equazione di goldman, le aree del linguaggio ecc ecc..tutto il programma.
Lui è buonissimo. Si arrabbia solo se fai scena muta e nel caso lo fai ti boccia e ti fa saltare l'appello successivo. Perlomeno questa volta era così.
Il mio esame è durato a malapena 10 minuti e mi sono presa un bel 28.
Per chi sta studiando solo sul Bear, sappiate che non è completo..dovete andare in copisteria a prendervi le dispense di Esposito...Ve lo dico perchè io ci stavo rimanendo fregata essendo lavoratrice e non sapendo dell'esistenza di dispense.
Questo è quanto.
In bocca al lupo a tutti.