come si fa a cancellare la prenotazione del 29??
come si fa a cancellare la prenotazione del 29??
Ciao ragazzi! Un consiglio! Per sicurezza io mi ero prenotata anche per l'appello del 29 luglio, ma visto il voto che ho preso all'appello del 10 luglio, non ho intenzione di rifarlo. Sono andata su infostud per cancellare la prenotazione, ma non me lo fa fare in quanto come unica opzione mi da "stampa".
Voi come vi regolate?
Ciao e grazie!
ma sbaglio o questo professore è stretto di voti?ho fatto l'esame a luglio e ho preso 19,nonostante abbia scritto tutto alla perfezione!
aspetto vostre risposte....grazie
Strettissimo di voti!! Esame perfetto e ho preso 25
Quello in foto??? Ma ovvio, il cacciatore di bugs bunny, alias barbaranelli
Grazie laumar! Adesso, per sicurezza, manderò una mail al prof.
Comunque non credo che ci siano problemi dato che per rinunciare al voto devi mandare un fax specifico ... non credo che una semplice prenotazione possa annullare un esame!
Ciao!
ragazzi help! io vorrei fare l'orale martedi, ma devo assolutamente lavorare e prima delle 13 non arriverò mai in facoltà..qualcuno di voi sà se negli scorsi appelli agli orali c'era tanta gente, in modo tale che io possa venire per le 13???
un'altra domanda..(SCUSATE!!) mi hanno detto che il prof non risp alle mail, ma io volevo chiedere direttamente a lui se potevo venire x le 13...: è meglio che io scriva alla sua assistente??? x favore help! grazie!
ragazzi, qualcuno mi sa dire com'è il grado di sorveglianza durante l'esame?
Ragazzi un'altra domanda (l'ansia si avvicina) Sto notando che ad esempio il capitolo sulle indagini quantitative (test) parla di 18mila tipologie di indagine. Ma secondo voi sarà da studiare nello specifico oppure è sufficiente capire a che serve un test quantitativo ed uno qualitativo?. Scusate la paranoia, ma il compito quanto dura? E le domande credo di aver capito che le risposte sono circoscritte in un'area es. 6 righe giusto? HELPPPPPPP![]()
scusate.. ma l appello del 29 sarà scritto o orale????
Ragazzi chi ha dato già l'esame mi può inviare un esempio di risposta alla domanda del laboratorio... pleaseeeee sono nel pallone![]()