ciao kamilko! anch'io mi sono rifiutata stamattina...non mi sentivo per niente pronta! speriamo che qualcuno le metta perchè sono curiosa di sapere com'era...mi dispiace per la varicella!:-(
ciao kamilko! anch'io mi sono rifiutata stamattina...non mi sentivo per niente pronta! speriamo che qualcuno le metta perchè sono curiosa di sapere com'era...mi dispiace per la varicella!:-(
Sconvolta dall'esame!!!Le domande oggi erano 4... Che buona la prof!
1) Limiti del ruolo dello psicologo nell'ambito ospedaliero.
2) Critiche all'RCT
3) Validità esterna vs. validità interna
4) Perché la ricerca in psicoterapia è utile ai fini dell'attività di routine???
![]()
Grazie Francy :-( e grazie per aver postato le domande millebolleblu.. purtroppo credo che mi sarebbe andata bene! che pizza... godetevi mare e vacanze anche per me! Francy se ne riparla a settembre!!!
Bacioni
Scusate... sapete per caso se i risultati usciranno prima delle vacanze? Grazie cari
La prof. ha detto che i risultati usciranno a settembre.
Ma realmente credete che i voti usciranno a settembre ???? Io faccio una strage ! E se non l'ho passato che devo aspettare settembre per ristudiarlo ? No comment !
[QUOTE=bacc1982;2102565]Ma realmente credete che i voti usciranno a settembre ???? Io faccio una strage ! E se non l'ho passato che devo aspettare settembre per ristudiarlo ? No comment ![/QUOTE
Io spero proprio di no, sarebbe davvero malvagia se li facesse uscire a settembre... Anche se mi hanno detto proprio così...![]()
se sarà così...credo che ci sarà un nuovo serial killer in giro per via dei marsi il prossimo anno...attenti a tutti voi ! ODIO TUTTI !
Cyà
Scusate nn avevo letto cmq la domanda per me è stata già risposta bene! io sto meglio ma ancora incatenata a casa con le bolle che pizza!! purtroppo dovete avere pazienza si sa che questa prof è lenta e per quanto nn carina come cosa era scontato che aspettasse sett per far uscire i risultati! nn ci pensate godetevi le vacanze e studiate altro.. poi se fosse andato male tenetevi 3-4 giorni di chiusa e basta!! dai godetevi mare e tutto fatelo per me che sto sola nella mia camera tutto il tempo con il libro di neuroscienze!! relax people it's summertime :-) love u! see u in sept