ora mi fai venire un colpo ma perche all'orale chiede anche il libro io so solo l'articolo?????no vi prego non ditemi che chiede anche il libro all'orale
ora mi fai venire un colpo ma perche all'orale chiede anche il libro io so solo l'articolo?????no vi prego non ditemi che chiede anche il libro all'orale
vivi
visto l'avviso dovrebbe chiedere solo l'articolo
ma voi il capitolo nove lo avete fatto?
nei post precedenti,relativi alla sessione di giugno,ho letto che ad alcune ragazze sono state fatte domande dal libro, ma tranquilla niente di complicato!!!
tipo definizione dell'empowerment,obiettivi di psicologia di comunità..cose relativamente semplici e comunque niente nello specifico..ah potrebbe anche chiederti le fasi della ricerca di un progetto di comunità(le slide)
in ogni caso stiamo studiando un articolo non tanto per l'articolo in se quanto per vedere comunque rispetto a ciò che abbiamo studiato come possiamo integrarlo...ti spiego: io studierò l'articolo e in base all'argomento che tratta vedo di inserirci la parte del libro relativa;tipo nel mio articolo si parla di foucus gruop?ok,allora dico anche dove vengono più utilizzati,perchè sono utili etc..etc..
io il capitolo 9 l'ho fatto perchè comunque ti dice lo psicologo di comunità nelle organizzazioni di volontariato e nelle cooperative sociali che ruolo ha,e non credo sia una cosa da tralasciare...
Ultima modifica di ritz_puk_jin : 20-07-2009 alle ore 16.46.50
grazie ora vedo se riesco a farlo
ragazze/i come faccio ad allegare quì i riassunti del libro che ho fatto?...così gli date un'okkiata e m dite se è più o meno quello che dite voi...
ok trovato...spero di esserci riuscita!
ah, mancano gli utlimi due capitolo perchè ne ho fatto solo una lettura...
io non riesco a leggerli
ragazze ma del capitolo 5 voi cosa imparate??
io ho fatto cosa è il t -group...il gruppo di lavoro,la differenza tra gruppo di lavoro e lavoro di gruppo,come interviene la psicologia di comunità nei gruppi di lavoro e il fatto che i piccoli gruppi vengono visti come strutture intermedie tra l'individuo e la società...voi fate altro?![]()
mi dice che il file non è valido...vabbè lo metto negli appunti...magari lì c riesco...se v'interessa vedete lì...![]()
ma qual'è questo elenco della validità??? sto impazzendo... ho anche un altro esame nello stesso giorno,immaginate voi!
Ritz anche io ho memorizzato gli stessi concetti tuooi del capitolo 5 e tu dell'8 e del 9 cosa hai fatto?