secondo me domani o dopo esporranno gli esiti...speriamo solo che sia andato bene!!
secondo me domani o dopo esporranno gli esiti...speriamo solo che sia andato bene!!
però è una tortura aspettare cosi tanto...tutti gli altri compiti sono stati correti...mancano solo i nostri compiti!ma quindi li corregge la scalas?![]()
speriamo presto...infatti tutti quelli di generale sono già stati corretti...uff...che attesa snervante...
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
secondo me non li mettono neanche oggi gli esiti...non si può aspettare cosi.almeno scrivere un avviso!
Vi capisco benissimo! Dai, vedrete che li metteranno al massimo domani...e poi la giornata di oggi non è ancora finita. Io non ho ancora capito chi li stia correggendo..ma secondo me la conte
sono usciti....guardate nella pagina della scalas....
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!![]()
uuuufff!!!! ho preso solo 20!!pensavo che avrei preso di più,non capisco...vabbè...
Ciao a tutti amici!
Devo dare quest'esame al prossimo appello ma non ho capito granchè...la Scalas è in maternità e quindi ci sarà la Conte all esame?
è scritto e orale o solo scritto?...nel sito della scalas c'è scritto che sarà scritto&orale!
Datemi news!![]()
raga per caso ne testi che avete preparato per l'esame, c'è la teoria dell'autoefficcia di albert bandura???????....mi serve disperatamente per metterla nella mia tesi!!!se potete fatemi sapere, grazieeee!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
nel mezzo di questo caldissimo agosto io son qui a fare domande su quest esame
La prova scritta comprende domande a risposta multipla e domande aperte?
Si deve dare anche l orale?o vista l maternità non è più obbligatorio?
vorrei sapere anche io le stesse cose che stai chiedendo tu...volevo mandare una mail alla prof...però nn so...sarebbe meglio mandarla alla meloni?visto che ci sarà lei all'appello?
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
io avevo mandato una mail alla meloni e non mi ha risposto