• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 52 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 780
    Partecipante Esperto

Riferimento: storia della filosofia moderna e contemporanea

Pauline1 devi attenerti alle guida e quindi al programma in cui avresti dovuto svolgere l'esame.. se ad esempio sei al terzo anno in corso (qst'anno accademico x intenderci 2008-2009) e l'esame di filosofia avresti dovuto svlgerlo nel tuo secondo anno (esempio in qst caso 2007-2008) devi vedere questa guida..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da mamatata Visualizza messaggio
    ormai io sto studiando sulla guida 08-09 speriamo vada bene lo stesso..sono gli stessi solo ci sono bacone e hume al posto di bergson e nietzsche...non mi ricordo niente e mi manca qualche autore da fare..boh..ma il libro di cartesio l'hai fatto?io no..hai qualche appunto?..speriamo bene..crepi il lupo!!in bocca al lupo anche a te!!
    Ciao mamatata. non penso il prof. faccia problemi sul programma, quando ti siedi non dirgli niente e lui ti interrogherà sul programma attuale. x quanto riguardo il libro di cartesio io ho scaricato dei riassunti da internet, già mi mancano 3 autori, se mi metto anche a leggere il libro... ora inizio il mio tour de force... ho una paura di confondere gli autori domani...speriamo bene... caiooo

Partecipante Affezionato L'avatar di mamatata

come va il tour de force?!!il mio non troppo bene...che confusione...sto in crisi...se va male lo rifarò a settembre...in bocca al lupo...!!!!ciao!!!

Partecipante Affezionato

il tour de force va malissimo! 10 autori sono troppi, le idee e i pensieri che li riguardano anche! vorrei solo non fare una brutta figura e poi non ne posso più di questi filosofi! il prof in genere non boccia, ma non è neanche largo di voti! io sono la 13°... quanto vorrei essere la prima....non ce la faccio più!!! in bocca al lupo!
    p.s. ho deciso che sosterrò l'esame solo x i 4 cfu, i 2 relativi al libro di cartesio li farò a settembre...è troppo altrimenti! ciaooo

Partecipante Esperto

RAGAZZE ce la faremo e manderemo a quel paese questi dannati filosofia che non avevano nulla a che pensare...
    noi in pieno luglio non possiamo pensare a loro.. dovremmo pensare a goderci qst giorni di sole prima che settembre arrivi x riprendere con lo studio.
    uff..
    io farò l'esame il 28.. con ciafardone .. e quindi dv ancora aspettare una settimana prima di chiudere (sperando che l'esame vada bene ) il libro di filosofia..
    in bocca al lupo x voi x domani.
    Il prof gentile se inizi a parlare con convinzione e decisa e sicura su cio che dici passa direttamente a farti altre domande.. state tranquille... l'avessi io gentile anche come professorese x la parte dei 4 cfu. io con lui ho sostenuto tempo fa solo i 2 cfu di cartesio,avevo studiato abbastanza bene e avevo anche gli appunti presi bene delle sue lezioni.. ho preso 28 all esame,è si esigente ma se inizi a parlare e cio che dici è corretto e nn ti intoppi passa a fare altre domande oppure aggiunge lui qualcosa. Poi parte con il voto sul libretto..io non ho potuto nemmeno chiedergli un'altra domanda x puntare al 30 perchè aveva gia scritto sul libretto.
    vabe.. cmq.. in bocca al lupo a voi e a me. ciaooooo

Partecipante Assiduo L'avatar di memolina88

Ciafardone è un mostro...l'ho visto interrogare...se dici una parola piuttosto ke un'altra fa diventare il tuo esame un'umiliazione pubblica davanti a tutti..alza la voce, ribatte, pretende la parola esatta ke ha detto lui a lezione!
    io lo dovevo fare lo scorso appello..ero la 14°..mi sono ripensata (non essendo poi cosi sicura della mia preparazione) e ho deciso di ritentare dopo aver studiato bene i concetti ke ha espresso a lezione.

Cmq è raro ke bocci...ci vuole sopportazione e buon'umore per fare questo esame.
    in bocca al lupo!
    ..Eva..

Partecipante Assiduo L'avatar di memolina88

Ah... Kant è il suo preferito!
    ..Eva..

Partecipante Esperto

hai ragione memolina.. il prof pretende le cose così come le ha spiegate lui..
    che crisi però.. io farò l'esame il 28 con la facia di-m .. speriamo bene..
    se puoi dopo il tuo esame (quand'è??) potresti postare le domande che ti ha fatto o anche quelle che hai sentito fare agli altri ? grazie mille e in bocca al lupo

Partecipante Esperto

ma non è giusto!!! e ki non frequenta?come fa a dire le cose ke dice lui a lezione?ma quindi i 2 cfu possiamo farli anke a parte?cioè ci kiede lui all'esame come vogliamo fare?

Partecipante Esperto

si simona.. il prof quando ti siedi (se sei della fascia a-da) ti chiede se porti l'esame completo o solo una delle due parti,o 4 o 2 cfu..

Partecipante Esperto

ok grazie mille, non lo sapevo ma riguardo al fatto ke kiede ciò che ha detto a lezione?ki n frequenta è penalizzato quindi?grazie ancora

Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz

Citazione Originalmente inviato da memolina88 Visualizza messaggio
    Ah... Kant è il suo preferito!
    ma anke nelle tue preferenze c'è kant...

Partecipante Affezionato L'avatar di mamatata

ciao...manuela come è andato?..fortunatamente mi è andato bene..
    gentile è tranquillissimo..fa tre domande..una sempre su una meditazione di cartesio..
    in bocca al lupo a tutti!!

Partecipante

ma il programma di kant cn ciafardone,mi sa che nn bisognava fare tutto il libro ma solo una parte.sapreste dirmi quale??è urgentissimo!
    l'esame è domani!

Partecipante Esperto

evelina domani ci potresti dire le domande che ciafardone fa ? su cosa verte maggiornamente ? per favore.. io lo farò il 28. aiutoo

Pagina 29 di 52 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy