HELP !!!!!Ragazze anche io devo fa l'esame per cortesia mandata anche a me le domande vi rimetto l'indirizzo [email protected] vi prego mandatele
HELP !!!!!Ragazze anche io devo fa l'esame per cortesia mandata anche a me le domande vi rimetto l'indirizzo [email protected] vi prego mandatele
ragazzi, ma l'esame della roncone è il 20 o il 27???
Potete mandare le domande anche a me? Il mio indirizzo è [email protected]. Grazie mille.
ragazzi ma come avete fatto a contattare la prof?
alle mail nn risponde ed io le devo dire ke voglio incorporare un esame da recuperare e psichiatria!!!!!!!!!!!!!
come devo fare????????????????????
heeeeeeeeelppppppppp
Io so che l'esame è il 27 la prof mi ha mandat la mail.
Ciao ragazze... sono sempre io...!! Ieri ho scritto il msg e chiedevo di mandarmi le domande cortesemente... ma non ho ricevuto niente!! :-(
Riscrivo l'indirizzo [email protected]
grazie!
gentilmente qualcuno può mandare anche a me le domande dell'esame di psichiatria?l'e mail è [email protected]
ciao ragazzi
mandereste, please molto please , anche a me le [email protected]
grazieeeeeeeeee
scorff
salve... per cortesia vi inviereste le domande.. [email protected] grazieeee
ciao a tutti.inviereste cortesemente anche a me le domande? [email protected] mille![]()
ciao ragazzi....vi prego qualcuno manda le domande anche a me???
[email protected]
io ho messo tt quelle che sapevo di psicofarmacologia...vi prego vi prego!!!
![]()
ciao ragazzi!
sto preparando questo esame.. mandereste le domande anche a me per favore?![]()
l'indirizzo è [email protected]
grazi grazie grazie in anticipo
Ragazzi sono in crisiiiiii!!!!!Purtroppo con qst terremoto non sn riuscita a trovare in zona il libro di testo,quindi mi posso basare solo sulle dispense che si trovano sul sito...Qlke giorno fa l'ho trovato alla libreria universitaria di pescara,ma dovrebbe arrivarmi non prima di 1settimana...E l'esame è il 27!!!!!Uff...Xfavore qlcuno può mandarmi le domande o cmq gli argomenti principali dell'esameeee???Vi lascio anche il mio indirizzo [email protected] Vi prego aiutatemi e a buon rendereeeeeeeeee!!!! @_@
ciao a tutti,potreste inviare anche a me le domande di psichiatria????nn le trovo da nessuna parte!!!!!grazie grazie grazie
[email protected]
Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa darmi qualche notizia sull'esame di PSICOPATOLOGIA?
Com'è strutturato...come sono le domande...su che argomenti si concentra di più...
Grazie in anticipo!