CIAO A TUTTI HO UNA DOMANDA DA PORVI... MA SE IO HO SOSTENUTO L'ESAME CON UN DOCENTE E ORA CHIEDO LA TESI SU QUESTO STESSO ESAME A UN DOCENTE DIFFERENTE, ME LA DA UGUALMENTE? MI SPIEGO MEGLIO... I DOCENTI DANNO LA TESI SOLO A COLORO CHE HANNO SOSTENUTO CON LORO L'ESAME?
SCUSATE MA SONO UN PO' FUSA... SPERO MI ABBIATE CAPITO... GRAZIE GRAZIE![]()
ti rispondo in 2 parole...tu puoi chiedere al tesi al professore che vuoi..non è necessario aver dato il suo esame...alcuni mettono qualche informazione nella loro pagina"tesi"..guarda li..altrimenti vai direttamente all'orario di ricevimento e chiedi informazioni agli altri testisti...
grazie per avermi risp subito![]()
E' così, però alcuni docenti chiedono se hai sostenuto un esame con loro. Te lo dico perchè ggi ho chiesto la tesi ed è la prima cosa che mi è stata chiesta. Non è vincolante però
Ultima modifica di Maestra79 : 21-07-2009 alle ore 16.27.31
si si ma se lo fanno è solo per curiosità..non ho mai sentito di nessuno che lo ponga come paletto anche perchè non c'è nessuna regola a riguardo..la mia relatrice me lo aveva chiesto e mi aveva chiesto perfino il voto(che nel suo esame non era bellissimo), ma tanto per![]()
Sì, infatti. Lo fanno per curiosità. Comunque sono un pò demoralizzata...oggi ho chiesto la tesi ela prof mi ha detto che lei vorrebbe fare solo tesi sperimentali. Questo vorrebbe dire trascinare di almeno un anno la laurea e non posso aspettare. E' restìa alla lauree compilative. Dice che sono le solite cose.....teorie e con internet è ormai semplice farle. Che depressione........penso che sonderò altrove.
![]()
Io sono nel corso quinquennale