Ragà com'è andato l'esame oggi? a me è sembrato più difficile dell'ultima volta...le v o f sopratutto!
amen!
in bocca al lupo!![]()
Ragà com'è andato l'esame oggi? a me è sembrato più difficile dell'ultima volta...le v o f sopratutto!
amen!
in bocca al lupo!![]()
Ultima modifica di memolina88 : 21-07-2009 alle ore 12.29.17
..Eva..
su 205 persone ne sono passate tipo 83, di cui 20 con l'orale obbligatorio...una strage, anke se nn ai livelli di fondamenti bio genetici ke fanno al primo anno!
cmq si, le domande v o f erano bastardissime, bisognava starci attenti...e poi la domanda aperta sulle cortecce motorie mi ha spiazzato...ho un po' divagato (un bel po')...cmq tutto è bene quel ke finisce bene, spero ke l'abbiate passato!!![]()
![]()
noooooooo
ho l'orale obbligatoriooooooo..uffa!!!!!!!
Anche a me ha messo l'orale obbligatorio........25....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........si chiude il carlson................![]()
La prof disse ke l'unico disturbo ke coinvolge una sola modalità sensoriale è l'AGNOSIA! Ciao ciao
salve ragazzi....chi prova a fare biologica l'8 settembre con la committeri?rimaniamo in contatto e aiutamoci nel percorso...magari scambiandoci gli indirizzi msn...
Io farò biologica l'8 e stavolta se non passo chiedo la correzione durante il ricevimento perchè mi sono davvero stufata!!
La cosa positiva (l'unica) è che probabilmente non capiterà la domanda aperta sulla corteccia motoria (essendo uscita allo scorso appello)...l'argomento più odioso e noioso del carlson!!
Ma la Committeri non è ora che partorisce??? magari per settembre nn ci sta e l'esame sarà piu "clemente"...![]()
..Eva..
mmm...anch'io sapevo che era vicina al parto...se così fosse...bisogna vedere da chi viene sostituita...la situazione potrebbe anche peggiorare...:-)
Ciao ragazze anch'io sosterrò l'esame l'8 sett. .... speriamo bene anche perchè ho molto timore!!!!