• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 31 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 455

Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

qualcuno ricorda le domande del primo parziale???????per favore

Partecipante Affezionato L'avatar di Santodio

Citazione Originalmente inviato da spiritolibero87 Visualizza messaggio
    qualcuno ricorda le domande del primo parziale???????per favore
    servirebbero anche a me... cmq ricordo che si riferivano ai 4 capitoli del Carlson più il capitolo 12 di lineamenti.
    <<o marte o morte!>>

qualcuno ha le lezioni del secondo parziale??? nn so dove le ho messeeeee

Partecipante Assiduo L'avatar di monicadg

Ragazzi potete darci qualche info sugli orali.....come sono andati? Dobbiamo essere terrorizzati? Le prof come sono? Grazie
    L'errore del passato è la saggezza del futuro"

Partecipante Affezionato

scusate ma gli orali del 24 luglio inizieranno subito?? anche perchè poi lunedì è gia 27 non ce li faranno fare mica ad agosto????
    *FrAnCeScA*

Partecipante Affezionato

1) Studenti ammessi all’orale obbligatorio
    Gli studenti in questa lista dovranno sostenere obbligatoriamente la prova orale, in quanto hanno ottenuto
    punteggi tra 18 e 22 oppure tra 28 e 30.
    Tutti gli studenti in questa lista dovranno presentarsi il giorno 10 Luglio o 24 Luglio, a partire dalle ore 15
    presso il Laboratorio di Neuropsicologia (Blocco A).
    Gli studenti assenti, in una di queste due date, saranno considerati rinunciatari all’esame.

quindi ci potrà essere qualcuno che dai parziali farà l'orale il 24 luglio....che macello che schifo di organizzazione...e a noi va a finire che gli orali slittano ai primi di agosto (impensabile perchè il 30 credo che l'uni chiude)...bo ragazzi se sapete qualcosa sono tutta orecchi..
    *FrAnCeScA*

Partecipante Affezionato L'avatar di .-°Len°-.

mi hanno detto che agli orali sono state delle streghe...pauraaa

E ti pareva.......quandomai.....

Partecipante Esperto

scusate ragazzi non ho ben capito una cosa, io sono della fascia A-DE, quindi porto i capitoli del Carlson e il libro "lineamenti..." ma anche il libro a scelta o no? e i capitolo del libro si trovano facilmente in copisteria o dobbiamo fare le classiche file allucinanti?grazie mille

Citazione Originalmente inviato da simona1988 Visualizza messaggio
    scusate ragazzi non ho ben capito una cosa, io sono della fascia A-DE, quindi porto i capitoli del Carlson e il libro "lineamenti..." ma anche il libro a scelta o no? e i capitolo del libro si trovano facilmente in copisteria o dobbiamo fare le classiche file allucinanti?grazie mille
    Sì se sostieni l'orale devi portare obbligatoriamente il libro a scelta e l'articolo della prof Pelle..... per lo scritto no! Riguardo alla copisteria non so aiutarti, però è raro trovare file assurde nei periodi d'esame, perchè più o meno tutti hanno già acquistato i libri......
    Ps cmq se non hai ancora i cap, da quanto ho capito, ti sconsiglio di fare l'esame il 24 perchè è davvero troppo poco tempo per studiare quegli argomenti fidati!!!!

Partecipante Esperto

ciao monicadg, grazie per la tua risposta!!!kmq non preoc, ti ringrazio per in consiglio, ma non ho proprio intenz di farlo ora ho appena fatto biologica e volevo solo sapere il materiale da procurarmi per quando deciderò di farlo. grazie ancora

Citazione Originalmente inviato da simona1988 Visualizza messaggio
    ciao monicadg, grazie per la tua risposta!!!kmq non preoc, ti ringrazio per in consiglio, ma non ho proprio intenz di farlo ora ho appena fatto biologica e volevo solo sapere il materiale da procurarmi per quando deciderò di farlo. grazie ancora
    Di nulla!

Partecipante

Ciao a tutti! vorrei un informazione da chiunque la sappia..... cos'è questa storia del libro a scelta da portare nel caso in cui si faccia l'orale? su internet non trovo nulla e poi un dubbio: se passo lo scritto studiando il carlson e lineamenti e poi ho l'orale il pomeriggio come faccio a studiarmi anche il libro a scelta? a me sembra un pò un'assurdità...anche perchè lei a lezione non disse nulla. Boh!!!! Voi che dite? Grazieeeee!!!

Citazione Originalmente inviato da 86sara86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! vorrei un informazione da chiunque la sappia..... cos'è questa storia del libro a scelta da portare nel caso in cui si faccia l'orale? su internet non trovo nulla e poi un dubbio: se passo lo scritto studiando il carlson e lineamenti e poi ho l'orale il pomeriggio come faccio a studiarmi anche il libro a scelta? a me sembra un pò un'assurdità...anche perchè lei a lezione non disse nulla. Boh!!!! Voi che dite? Grazieeeee!!!
    La tua domanda è assolutamente giusta!!! Però loro possono risponderti che a lezione l'hanno detto chiaramente....
    Se hai l'orale obbligatorio oltre a preparare tutto l'esame orale...devi portare un articolo che ha detto la prof Pelle e un libro a scelta tra: L'uomo che scambiò sua moglie x un cappello-e La donna che morì dal ridere.
    Cmq se davvero non hai trovato nulla si internet io fossi in te, glielo farei presente con una e-mail! Però informati o guarda bene altrimenti ti fanno brutto come usano di solito.......fortunatamente io me lo sono già tolto dalle scatole....
    facci sapere!

Partecipante Esperto

ragazzi nessuno ha preso i capitoli alla scuola di atene?io non li ho e vorrei sapere se li li trovo...ke poi l'11 ce l'ho già per biologica ma mi mancano gli altri 3...e il libro lineamenti e uno a scelta si trovano facilmente?grazie mille

Pagina 12 di 31 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy