Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Quante foto sono state fatte?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
abbastanza..
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Pensando a ieri, mi spiace un pochino non essere riuscito a parlare con tutti... ma il gruppo si allargava a vista d'occhioed è sempre più difficile parlare con l'uno o con l'altra...
Senza contare che... insomma... parlare con persone nuove, la prima volta, non è (per me) una delle cose più agevoli di questo mondo...
Sono stato veramente bene ieriprovavo a dire le prime cacchiate che mi venivano in testa, rivolgendomi pure alla gente che passava
![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Ahhh la maledizione di feisbuk nooo! Se volete parlare con maury88 stanghetta stanghetta dovete aggiungermi su msn xke se dovessi farmi facebook perderei una scommessa di 40 euro.![]()
"As long as you want to live, everywhere will become Heaven."
"La realtà è cosa tanto fragile da cambiare nel solo modo di riceverla."
"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
Tranquillaio sono la timidezza fatta a persona
tra l'altro appaio snob o idiota
ovviamente la verità sta nel mezzo
Che boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho visto le fotoora aggiungo tanti cuoricini
Al prossimo raduno.. dormirò sotto a un pontecosì resterò sino alla fine
![]()
![]()