"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Non lo sono affatto...
O almeno non nel senso convenzionale del termine...
Sono molto gelosa, però la gelosia retroattiva mi sempbra stupida...tutto qui!!
Certo, se mi soffermo a pensare alle sue ex mi viene la gastrite...
Inutilmente poi..visto che le altre non reggono il confronto..
Lui invece è più geloso...geloso persino di un tipo con cui non ho avuto alcuna storia, ma che mi piaceva solamente
Vabbè...lui è un caso patologico...
Io sono più gelosa del "qui e ora"... ma cerco di avere fiducia in lui...continuando a viglilare
Non sopporto che il mio uomo mi controlli continuamente, cell, mail o altro, quindi io stessa non lo faccio con lui!
In una coppia è giusto che ognuno abbia i suoi spazi dove l'altro non deve entrare..altrimenti il rapporto diventa troppo esclusivo e morboso...
Noi poi siamo già una coppia abbastanza turbolenta...
Il bello di avere due caratteracci entrambi..![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 22-07-2009 alle ore 19.04.57
chi c'è?![]()
Alegrazie per la reputazione
anche se pure stavolta ho paura di soffriremaneggia
comunque se tutto va come deve andare a settembre facciamo il fidanzamento ufficiale
iggy è tornato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok.....ho ottime doti di sintesi: cibo, sesso, gelosia retroattiva, vestiti a saldo, litigi amorosi, superfabio VS doctor, quasipsicologa fidanzata con Mirko, SfumatureBlu tornata, qualche defunto (
), Artemisia's quote, uffa uffa uffa, dolci dieta sasso
giààààààààààààààààààààed è tornato senza preavviso!!!
![]()
poi che credi di fare con questo "salve popolo"??
torni così a tuo piacimento???
gente, chiudiamo la PallaNon parlate con Iggy....escludiamolo
....siiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
già! Senza preavviso! Comunque non sono fidanzata ma ufficiosamente fidanzata!Ma mi piace la scritta "quasipsicologa fidanzata" quindi non so fate voi
![]()
![]()
tanto non c'è il rischio che il mio ... ehm lui legga!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti adoro alexsssaazzzandra![]()
escludiamolo siiiiiiiiiiiiiii