Paura no di che??? L esame è diviso in due parti un giorno fa statistica descritiva con esercizi su insiemi probabilità frequenze e non ricordo se c è altro, il secondo giorno c è statistica inferenziale con chi quadro t test e altre cose che non mi ricordo. Ma se qualcuno si ricorda che esercizi mette nella seconda parte e li scrive qui mi fa un favore!!!
Dovrei dare l integrazione obbligatoria la Grassi mi ha detto di mandarle una mail e che mi avrebbe fatto sapere in quale data avrei dovuto sostenerla le ho mandato due mail ma non mi ha risposto?? Cosa faccio ?? C è qualcuno che ha il mio stesso problema??
La dottoressa Grassi non ha risposto alle mie mail quindi non so quando devo dare l integrazione di statistica inferenziale visto che da oggi ci sono gli esami mi consigliate di andare a parlarci sta sera oppure domani che c è proprio la seconda parte che riguarda appunto statistica inferenziale? o continuo ad apettare la risposta alle mie mail?
ma gli esisti di psicometria corso base quando cavolo li metterà??? ormai è passato più di un mese.... non è giusto
questo è il thread di elementi di psicometria
tu parli di questo:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...hlight=nicotra
Ciao!! chiedo a voi che siete del vecchio ordinamento e sicuramente "conoscete" meglio di me Nicotra... secondo ormai conviene aspettare settembre per gli esiti di psicometria base ed elementi di psicometria oppure c'è ancora qualche speranza? perchè ogni giorno guardo quella pagina aspettando i due esiti..
ESITI RAGAZZEEEEEEE ESITIIIIIII!!!!IO l'ho superato..non ci credo...mi stò per commuovere dalla gioia!!!
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
qualcuno mi sà dire se il ricevimento di Nicotra è dalle 16 alle 18 o dalle 18 alle 20???perchè aveva cambiato orario e c'era stata un pò di confusione!!grazie!!!![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Ciao, anch io ho superato l' esame, oggi sono andata per verbalizzare il voto alle 16 ho aspettato sino alle 17.30 ma non è arrivato nessuno... Allora il ricevimento era dalle 18??