Grazia perdonami ma cosa ti ha chiesto riguardo Neuroscienze controverse?????
Grazia perdonami ma cosa ti ha chiesto riguardo Neuroscienze controverse?????
"Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta." M. Berle
KENDRELLA su neuroscienze niente xchè è il libro del laboratorio e se volevo sostenere l'esame x il laboratorio dovevo poi andare dall'assistente, ma nervosa come stavo nn ci sn andata proprio. Quindi nn ti so dire. xò una mia amica ha fatto l'esame con l'assistente direttamente e nemmeno le ha chiesto nulla. Cmq io imparerò sl qualcosina di quel libro... Baci
ciao grazia, scusa la domanda ma a cosa si riferisce l'esperimento 7-13?non lo ricordo..grazie mille..
La verità nn lo ricordo manco io, ma appena lo scoprirò ti farò sapere. Baci.!!!!
ti ringrazio......Baci!!!!
Ciao vedi che il paradigma 7/13 sta sul meraviglioso mondo del sonno pag 61. Baci
grazie mille...baci
Ragazzi ma qualcuno sa per caso quanti potremmo essere il 14????? Almeno idealmente!![]()
C'è qualcuno di voi che è interessato a vendermi i libri?Potreste dirmi che domande fa di solito?Vi ringrazio
[email protected]
Scorri le risposte precedenti di questo forum e trovi le domande più frequentiPer i libri io li ho ma sono fotocopiati, non so quanto possano interessarti!
Ciao Interrupt! Se scorri qualche pagina precedente puoi trovare il programma che è uguale per i frequentanti e non!Altrimenti ecco il link del sito d'università dove lo puoi trovare Studenti - Bacheca on line - Programma dei corsi
Grazie Kendrella, avevo già comprato i libri. Ora tu mi dai conferma. Bene. Il problema è che li trovo difficilissimi specialmente quel trattato blu sulle misurazioni... E poi trovo che siano veramente troppi libri. Troppe pagine e troppo specifiche. Mah speriamo bene.
Grazie ancora!
Sono d'accordo con te! I libri sono difficili ma alcuni argomenti si ripetono quindi almeno per quelli ti salvi![]()
Sempre se scorri qualche pagina indietro di questo forum potrai trovare le domande più frequenti che il prof fa all'esame! Il mio consiglio è studia tutto per bene e nei minimi dettagli!!
hai ragione il programma è vastissimo........miraccomando studia tutti gli argomenti.......in bocca a lupo.....