• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 87 di 109 PrimoPrimo ... 3777858687888997 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,291 fino 1,305 di 1635

Riferimento: [857-113]Psicologia di comunità - D'Olimpio / Baldry

mamma ho una paura...e dell'articolo n so proprio cosa dire e da dove cominciare...uff
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    mamma ho una paura...e dell'articolo n so proprio cosa dire e da dove cominciare...uff

siamo in due XD in ogni caso all'articolo ci penso come si deve domani..dopo che avrò visto il mio nome con accanto un bel numerino dal 18 in su

avete visto l'esame sta alle 12 e non alle 12.30.

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAllora!!!!

Un pò di domande.più che altro argomenti:
    1)Quanti sono i livelli di interv di Murrel? ---->6
    2)Quali tra questi non è uno degli interventi di Murrel? ----> sulle strutture
    3)Epidemiologia----> Basso controllo e bassa collaborazione
    4)Obiettivo prima fase dello studio sull'abuso (scheda)----> fornire informazioni di carattere pedagogico,legale ecc agli operatori
    5)Ricerca del 1999 evidenzia che i gruppi di self help ---> ??? io ho messo che tra i più diffusi ci sono quelli sui problemi alimentari
    6)La psico di comunità è---> mod intervento,strum conoscenza,strum diagnosi, nessuna delle precedenti
    7)Quali tra questi non è un risultato raggiunto nell'azienda vinicola ---> aumento della produttività
    8)AOM basata sulla convinzione che ---> le diverse teorie organizzative sono centrate su diversi fenomeni organizzativi
    9)Terapia di rete (Network Therapy) ---> potenzia la rete dei legami attorno al soggetto
    10) Processo-persona-contesto-ambiente è basata su assunto ---> che anche i contesti non sperimentati possono influenzare comportamento

Queste le domande e le risp che ho messo io e che da qualche confronto dovrebbero essere giuste. Scusate la poca precisione nell'italiano,ma ho la testa al pranzo
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da avadakedavra_3 Visualizza messaggio
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAllora!!!!

Un pò di domande.più che altro argomenti:
    1)Quanti sono i livelli di interv di Murrel? ---->6
    2)Quali tra questi non è uno degli interventi di Murrel? ----> sulle strutture
    3)Epidemiologia----> Basso controllo e bassa collaborazione
    4)Obiettivo prima fase dello studio sull'abuso (scheda)----> fornire informazioni di carattere pedagogico,legale ecc agli operatori
    5)Ricerca del 1999 evidenzia che i gruppi di self help ---> ??? io ho messo che tra i più diffusi ci sono quelli sui problemi alimentari
    6)La psico di comunità è---> mod intervento,strum conoscenza,strum diagnosi, nessuna delle precedenti
    7)Quali tra questi non è un risultato raggiunto nell'azienda vinicola ---> aumento della produttività
    8)AOM basata sulla convinzione che ---> le diverse teorie organizzative sono centrate su diversi fenomeni organizzativi
    9)Terapia di rete (Network Therapy) ---> potenzia la rete dei legami attorno al soggetto
    10) Processo-persona-contesto-ambiente è basata su assunto ---> che anche i contesti non sperimentati possono influenzare comportamento

Queste le domande e le risp che ho messo io e che da qualche confronto dovrebbero essere giuste. Scusate la poca precisione nell'italiano,ma ho la testa al pranzo
    concordo...queste sono le domande uscite oggi....
    che esame di merda!!!!
    io ho sbagliato qll dell'azienda vinicola,abuso e ricerca del 1999...in piu una di murel...quindi sarà un bel 18 in teoria...che schifo!!! mettere addirittura 2 domande (quindi 6 punti) non su concetti importanti...ma su esempi riportati nelle schede alla fine dei capitoli...poi quella della ricerca del 1999 è stata una chicca!!!!
    l'unica cosa buona è che l'orale è FACOLTATIVO...quindi io mi convaliderò con amarezza il mio 18(anche perche lei ha detto oggi che all'esame orale non alza i voti così tanto per...anzi chi va male abbasserà il punteggio dello scritto:jd) e metterò più impegno in altri esami...per i quali magari ne vale davvero la pena...
    ora mi godrò le vacanze.... scusate lo sfogo...sono un po amareggiata perchè avevo cmq studiato...solo che ho tralasciato, o meglio solo letto quelle cose che poi invece sono uscite all'esame e mi hanno fatto perdere un sacco di punti...

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx

Citazione Originalmente inviato da desdemona.1987 Visualizza messaggio
    concordo...queste sono le domande uscite oggi....
    che esame di merda!!!!
    io ho sbagliato qll dell'azienda vinicola,abuso e ricerca del 1999...in piu una di murel...quindi sarà un bel 18 in teoria...che schifo!!! mettere addirittura 2 domande (quindi 6 punti) non su concetti importanti...ma su esempi riportati nelle schede alla fine dei capitoli...poi quella della ricerca del 1999 è stata una chicca!!!!
    l'unica cosa buona è che l'orale è FACOLTATIVO...quindi io mi convaliderò con amarezza il mio 18(anche perche lei ha detto oggi che all'esame orale non alza i voti così tanto per...anzi chi va male abbasserà il punteggio dello scritto:jd) e metterò più impegno in altri esami...per i quali magari ne vale davvero la pena...
    ora mi godrò le vacanze.... scusate lo sfogo...sono un po amareggiata perchè avevo cmq studiato...solo che ho tralasciato, o meglio solo letto quelle cose che poi invece sono uscite all'esame e mi hanno fatto perdere un sacco di punti...
    concordo pienamente non è possibile fare une same in questo modo è davvero assurdo chiarezza zero cambiamenti continui ma cmq è inutile parlare tanto quello che conta sono i risultati......ma quindi siete sicuri queste sono le risposte esatte o quelle che credete????
    vivi

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    concordo pienamente non è possibile fare une same in questo modo è davvero assurdo chiarezza zero cambiamenti continui ma cmq è inutile parlare tanto quello che conta sono i risultati......ma quindi siete sicuri queste sono le risposte esatte o quelle che credete????
    io le ho controllate sul libro...e sono queste.... quindi per quanto mi riguarda secondo i miei calcoli dovrei prendere 18...perche 6 le ho fatte sicuramente giuste e 4 purtroppo sono sicuramente sbagliate....

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

ma siete sicuri della 5
    io ho messo ke è maggiormente diffuso l'alcolismo...boh
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Dream come true Visualizza messaggio

ma siete sicuri della 5
    io ho messo ke è maggiormente diffuso l'alcolismo...boh

anche io alla 5 ho messo l'alcolismo..ma il problema è che nel libro porta l'acolismo in generale,nella domanda specificava nel sud è più diffuso

la 9 mi sono confusa conl'e-group quindi ho messo l'ultima..il fatto che ci si consulta tramite mail e chat

le altre le ho fatte come avada

cmq il compito mi sa che per tutti era lo stesso,e alla fine non era difficile.penso di aver preso un 24 se le previsioni sono giuste,speriamo

io alla terapia di rete ho messo-----> è 1 metodo.....
    ho sicuro sbagliato?!
    ma a ke pag sta nel libro?!
    Ultima modifica di Dream come true : 23-07-2009 alle ore 16.24.44
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3

Citazione Originalmente inviato da Dream come true Visualizza messaggio
    io alla terapia di rete ho messo-----> è 1 metodo.....
    ho sicuro sbagliato?!
    ma a ke pag sta nel libro?!
    pag. 43 ultimo capoverso

Per la domanda sui self help non sono sicura,sono andata per esclusione in base a quello che sapevo,e cioè che sono più diffusi a nord e che al sud i maggiori sono quelli sugli anziani e in Calabria...
    Nemmeno io avevo fatto le schede...ma stamattina me le sono lette tutte,e la memoria visiva ha fatto il resto! Grazie,Signore,grazie
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Assiduo L'avatar di giùgiù1726

raga scusatemi ma quindi l'orale è facoltativo anche per i NON corsisti che non hanno fatto il progetto??????grazie baci

Partecipante Affezionato L'avatar di carpe diem

ragazzi c'è l'avviso per i risultati di comunità...il problema è che non c'è il file!!!!

Citazione Originalmente inviato da carpe diem Visualizza messaggio
    ragazzi c'è l'avviso per i risultati di comunità...il problema è che non c'è il file!!!!
    scusa ma dove l'hai visto?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

ma l 'ultimo avviso risale al 12 luglio, guarda bene!
    Psyco Forever in my Life

Pagina 87 di 109 PrimoPrimo ... 3777858687888997 ... UltimoUltimo

Privacy Policy