ufffffffffffffffffff.....ok grazie...![]()
mi sento una matricola abbandonata![]()
ma forse la baldry starà guardando un posto al sole
ok scusate lo sclero![]()
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
...una domanda da porvi..visto che in tutti quei discorsi nn l ho capita proprio... ki per caso volesse sostenere l'orale deve andare alle 8?? se non è cosi..allora a ke ora?? erza e ultima domanda...alza poco all'orale eh?? grazie in anticipo!
...TaMaLLy MaaK
l'ora se non sbaglio è all 10.30,perchè così ha detto.
poi ha aggiunto,per chi vuole convalidare (e immagino anche fare l'orale) perchè magari ha fretta può farlo anche alle 8 nel suo studio perchè lei a quell'ora già ha le camicie.
PS.l'ora comunque è sempre da prendere allllllaaaaa laaaaarga perchè sappiamo che la baldry in fatto di puntualità non è proprio il massimo
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
la prof però visto ciò che insegna dovrebb sapere che è cosa buona che si abbiano rapporti con il sociale....e quindi sono le 9 ma questi risultati?io ne ho un'idea ma la sicurezza....vabbè uscirò con qst dubbio!!!!
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
oggi è stata puntuale
...TaMaLLy MaaK
guarda non ne ho idea!!!non ho capito molto.ma l'orale è facoltativo per tutti????o tranne per i non corsisti e quelli che non hanno fatto il progetto???grazie sono un pò confusa....![]()
x i risultati1 pò meno
...TaMaLLy MaaK
facoltativo per tutti...io lo vorrei fare però se alza solo un punto...nn conviene..
considerando ke penso di avrer preso 21..lo rifarò a settembre!
...TaMaLLy MaaK
io ho capito che l'orale è facoltativo sia per quelli che hanno partecipato al progetto che quelli che non l'hanno fatto
ma io non ci capisco niente. io sapevo che per chi non ha fatto il progetto l'orale era obbligatorio e bisognava portare l'articolo.ora non so più niente e nemmeno a che ora c'è qsto orale![]()
allora è sicuro che l'orale nn sta alle 8??? sta alle dieci e mezza, quindi??
...TaMaLLy MaaK
qui nessuno può darti la certezza,devi solo aspettare che escano i risultati e che la prof specifichi l'ora