Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di Maury88 __ : 23-07-2009 alle ore 20.19.54
"As long as you want to live, everywhere will become Heaven."
"La realtà è cosa tanto fragile da cambiare nel solo modo di riceverla."
"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
anche su facebook sei stato taggato come ariuons ahahhaa
così impariiii![]()
![]()
ciao ragazzi! a proposito di bipolarismo io oggi giornata bipolare sul serio. mattinata molto molto proficua per lo studio,poi a pranzo super litigio coi miei, serata altrettanto proficua di studio e ora silenzio di tomba.
bo bo
buona serata a tutti!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Anke stasera poetto! Voi studiate mi raccomando!![]()
"As long as you want to live, everywhere will become Heaven."
"La realtà è cosa tanto fragile da cambiare nel solo modo di riceverla."
"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buona serata a tutti![]()
bene
ma no è tutta una questione mentale
se lo guardate vi piacerà
per rimanere in tema.. al mio ragazzo non piaceva harry potter e lo prendeva per il culo..poi ha visto l'ultimo trailer e ha commentato:beh però sembra figo..morale:gli ho fatto fare una full immersion di tutti i film di potter per poter vedere e capire quest'ultimoe alla fine gli sono piaciuti
ceh che caldo![]()
Buongiorno!!
ho un pò d'ansia uffff
sto soffrendo d'insonnia... che posso fare??![]()