Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Buongiornooo!!!
anche al mio ragazzo è piaciuto l'ultimo film di harrya me non piace..ma temo prima o poi riuscirà a farmeli vedere
cimpry per dormire puoi bere la camomilla.. o a seconda del motivo usa i fiori di bach oppure ci sono delle pastigliette (che sinceramente non ricordo cosa contengano) .. se soffri di insonnia non mangiare pomodori a cena..l ho sentito in tv
oggi c'è un caldo assurdo...
![]()
Io puree dire che ho anche avuto una buona notizia che aspettavo da un pò, però ancora non mi passa questa tensioncina latente
![]()
e di conseguenza dormo poco, l'unica notte che dormivo veramente profondamente perchè ero distrutto dalla stanchezza mi ha svegliato mio fratello alle 4 del mattino chiamando da edimburgo per cantarmi insieme all'amico una canzone dei beatlesmaledetti alcolizzati
vabò, buonagiornata!![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
grazie ragazzinon so cos'ho.. forse non mi sento ancora totalmente in vacanza
ma da stasera lo sarò per forza
ditemi voi se con questo caldo io devo andare inf acoltà anzichè al maree probabilemnte ci vado per niente
blutoascolta ma le foto e/o i video tuoi?
![]()
ehm, veramente di foto ho fatto solo quella che ho messo nel thread del raduno![]()
mentre per il video devo prima metterlo in rete, cosa che non ho ancora fattoperchè è decisamente troppo grande per passarvelo in altro modo, son più di 150mega..
vedrò di farlo al più presto![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
buongiorno..mi metto un po a fare la tesi..pero domani e dopo mareeee
pikkola quel verde non è molto leggibile usa magari un altro colore,non so gli altri ma a me acceca e non riesco a leggere![]()
'Giorno ragazzi, ho scacciato il demone tentatore e fatto un po' di pace col mio cervello...
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Oggi studio rigorosamente,domani mare,sole,serenità,riposo e crema a manetta![]()
se c'è qualcosa che ti preoccupa, dovresti cercare di liberarti la mente e non pensare troppo..cosa piu facile a dirsi che a farsi ovviamente, ma ci devi provare
poi magari non mangiare male o pesante la notte..magari è anche il caldo
che simpatico fratello
io l'avrei frastimato a vita
neanch'io sono riuscita a leggerloe l'ho evidenziato col mouse
già sono cieca
ceh oggi c'è un afa assurda e io non posso andare al mare per questo cavolo di dente
stasera sino a domenica dovrei andare da mia sorella a tortoli per festeggiare anche il comply di mio padre..ma non ne ho assolutamente vogliauffy non so che fare
![]()