....scusate, ho le patate nel forno, devo scappare!!!
mi spiace perdermi la scena....
...
....scusate, ho le patate nel forno, devo scappare!!!
mi spiace perdermi la scena....
...
Sto fuori d'amore, perchè sto conoscendo con te l'ebbrezza di sentirsi pirla e amato allo stesso tempo.
Ma il nostro amore non potrebbe funzionare, amore mio!
Io sto a Milano e forse potrei (molto forse comunque) anche andare dall'altro lato del mondo; tu invece vivi in una terra lontana, che posso vedere solo in cartolina, e li starai perchè sta iniziando il tuo viaggio verso la professionalità, verso la cura dei sofferenti nell'anima, verso le scuole di specializzazione che costano tanto che molti pensano di vendersi un rene...
quel viaggio che prima o poi ti porta a pensare che forse era meglio fare l'estetista.
E intanto io rimpiango di non essere li con te, magari sul golfo di Mondello, a mangiare una granita di limone, guardando i tuoi occhi e dicendoti: non è meglio di quei coni gelato fatti di pixel che posti su ops convinta che questo possa riempire quei vuoti in te che solo l'amore può darti, un amore che vorrei tanto offriti ma che non posso perchè...
il nostro amore non potrebbe funzionare, amore mio!
Io sto a Milano e forse potrei (molto forse comunque) anche andare dall'altro lato del mondo; tu invece vivi in una terra lontana, che posso vedere solo in cartolina, e li starai perchè sta iniziando il tuo viaggio verso la professionalità, verso la cura dei sofferenti nell'anima, verso le scuole di specializzazione che costano tanto che molti pensano di vendersi un rene...
quel viaggio che prima o poi ti porta a pensare che forse era meglio fare l'estetista.
Ora mi scappa la cacca, ma quando torno voglio trovare una risposta degna di te, Nadir mia!
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
avevo risposto ma mi hanno censurato il post...
Come al solito
lascio alla tua fantasia quello che ho scritto..almeno fino a quando un moderatore non lo renderà visibile...![]()
nuuu...riscriverlo...
Credo prima o poi ci penserà qualche modertore...
Su...resisti!!
Cmq ho dimenticato di chiedertelo nell'altro post!!
perchè il nostro è un amore impossibile??
potrebbe funzionare...mi trasferisco da te...
ti renderei la vita impossibile per un paio di mesi e poi me ne tornerei nella mia Sicilia...
Ma almeno mi sarei tolta la soddisfazione di romperti i cabbasisi dal vivo...![]()
Avere rotto i "cabbasisi" da te sarebbe il massimo per me.
Se vuoi raggiungermi a Milano potremmo prenderci un caffè in pieno centro (infatti, vista l'opinione che qualche tua amica ha di me, non ti chiederei mai di andare con me in posti isolati...
potrei non essere uno psicoterapeuta bensì un cliente antisociale).
Se ti capita di passare di qua a settembre (tra un po' parto, destinazione Canada) fammi un colpo.
Ti aspetto in privato, dolcezza, dove posso dirti molte più cose sul mio conto (pensavi davvero che mi sputtanassi dicendo su un forum dove cazzeggio da pirla dicendoti il cognome mio e di mio padre e ion che via ho lo studio?).
E lo so...il problema sarebbe che non mi lasceresti più andare via
E io che speravo in un posto isolato...mannaggia!!Se vuoi raggiungermi a Milano potremmo prenderci un caffè in pieno centro (infatti, vista l'opinione che qualche tua amica ha di me, non ti chiederei mai di andare con me in posti isolati...
potrei non essere uno psicoterapeuta bensì un cliente antisociale).
Se ti capita di passare di qua a settembre (tra un po' parto, destinazione Canada) fammi un colpo.
Ma guarda...aprendo una parentesi seria, chi sia tuo padre e quale sia il tuo cognome non mi interessa affatto...potresti anche chiamarti Berlusconi (oddio...forse ho fatto l'esempio sbagliatoTi aspetto in privato, dolcezza, dove posso dirti molte più cose sul mio conto (pensavi davvero che mi sputtanassi dicendo su un forum dove cazzeggio da pirla dicendoti il cognome mio e di mio padre e ion che via ho lo studio?).) cmq delle persone che frequento non mi è mai interessato il cognome o quanti soldi guadagnassero al mese...quindi se è un tuo modo per impressionare con me non funziona!
Le ultime due pagine mi hanno seriamente inquietato![]()
E' il tuo miglior pregio.
Voglio impressionare la gente?
Può darsi.
Sarò un impressionista?!£$%&%$£!?
Ci si vede in tempi migliori, quando le zanzare tecnodrome saranno uccise dalle tartarughe ninja lanciafiamme e io potrò vivere qualche momento piacevole con te, mon amour!