Quanti gradi ci sono oggi 45?Per comprare un regalo ad un mio amico mi è evaporato 1 kilo.
Quanti gradi ci sono oggi 45?Per comprare un regalo ad un mio amico mi è evaporato 1 kilo.
"As long as you want to live, everywhere will become Heaven."
"La realtà è cosa tanto fragile da cambiare nel solo modo di riceverla."
"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
già
io ho messo la testa fuori 2 secondi e poi mi sono chiusa dentro casa coi condizionatori![]()
la sessione estiva è la peggiore perchè si ha poca voglia di studiare x via del caldo
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
ok okci sentiamo li
![]()
Controlla nelle pagine precedenti ci deve essere![]()
caldoooooooooooooooo![]()
Buon pomeriggio a tutti...
A parte il rischio di evaporare da un momento all'altro
secondo voi citare in una storia il nome di Facebook è rischioso o comporta conseguenze di qualche genere (pagare dei diritti ecc.)?Oramai è di dominio pubblico
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
esattamente...non ne posso più...fra poco scrivo una lettera a babbo natale di invertire( freschetto in settimana e caldo nel week end)
Ultima modifica di michael sniper : 24-07-2009 alle ore 17.36.35
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi sono addormentata
che scansafatiche![]()