• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Davvero? Che sia lo stesso mio?

Partecipante Assiduo L'avatar di annarella
    ...e ki sarebbe?!Magari lo conosco....
    cara mallory, ho saputo ke x l'assegnazione del posto nel collegio bisogna presentarsi il 4ottobre,giusto?!Ma tu stai all'Aquilone?Dove si trova precisam(considerando come riferimento borgo mercatale?)?
    SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da annarella
    ...e ki sarebbe?!Magari lo conosco....
    Non credo, tranquilla! Se no avresti già capito uhm forse esagero! ghgh

Riguardo all'Aquilone... *modalità orientamento on* vai davanti al benzinaio del mercatale (piccolo, davanti al ristorante Europa), e anzichè andare su per la salita (quella dopo l'arcone) che ti trovi a destra (se guardi l'Europa) o a sinistra (se guardi il benzinaio) vai nella direzione opposta. Ti troverai in una strada che ha a sinistra un camminamento. Prendilo, onde evitare brutti incidenti cammina, cammina... finchè non arrivi in un punto dove dall'altra parte della strada c'è un bar/tabaccaio. Dopo il bar tabaccaio non proseguire lungo la curva ma vai dritta, vedi subito due strade vicine davanti sulla destra, un viale alberato che va in su e un'altra sotto. Devi prendere una di quelle due non so quale però! Continua Mallory *modalità orientamento off*

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Arrivata al bivio che dice Ember devi andare sulla stradina a sinistra...lì troverai l'aquilone....ma forse è + semplice se dal borgo mercatale prendi il 21 che ti porta al piazzale del Tridente(uno dei collegi, dove c'è anche la mensa!)Lì se vuoi ti posso accompagnare io all'Aquilone!Fammi sapere!!Cmq se sei sola, dal Tridente l'Aquilone è vicinissimo....i Collegi sono una specie di villaggio a parte!!!!Non ti perderai vedrai!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di annarella
    lunedì verrò cn mio padre...e venerdì mi trasferirò definitivamente....ebbene sì...è quasi giunto il momento tanto atteso...spero davvero di trovarmi bene(e nn sentire tanto la lontananza da casa... ) e di conoscere un sacco d gente
    SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!

Jessi
    Ospite non registrato
    Complimenti anche da me ( io aspetto ancora i miei risultati dell'esame avranno problemi tecnici anche stavolta'?)

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy