Davvero? Che sia lo stesso mio?![]()
Davvero? Che sia lo stesso mio?![]()
...e ki sarebbe?!Magari lo conosco....![]()
cara mallory, ho saputo ke x l'assegnazione del posto nel collegio bisogna presentarsi il 4ottobre,giusto?!Ma tu stai all'Aquilone?Dove si trova precisam(considerando come riferimento borgo mercatale?)?![]()
SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!
Non credo, tranquilla! Se no avresti già capitoOriginariamente postato da annarella
...e ki sarebbe?!Magari lo conosco....![]()
uhm forse esagero!
ghgh
Riguardo all'Aquilone... *modalità orientamento on* vai davanti al benzinaio del mercatale (piccolo, davanti al ristorante Europa), e anzichè andare su per la salita (quella dopo l'arcone) che ti trovi a destra (se guardi l'Europa) o a sinistra (se guardi il benzinaio) vai nella direzione opposta. Ti troverai in una strada che ha a sinistra un camminamento. Prendilo, onde evitare brutti incidenticammina, cammina... finchè non arrivi in un punto dove dall'altra parte della strada c'è un bar/tabaccaio. Dopo il bar tabaccaio non proseguire lungo la curva ma vai dritta, vedi subito due strade vicine davanti sulla destra, un viale alberato che va in su e un'altra sotto. Devi prendere una di quelle due
non so quale però! Continua Mallory *modalità orientamento off*
Arrivata al bivio che dice Ember devi andare sulla stradina a sinistra...lì troverai l'aquilone....ma forse è + semplice se dal borgo mercatale prendi il 21 che ti porta al piazzale del Tridente(uno dei collegi, dove c'è anche la mensa!)Lì se vuoi ti posso accompagnare io all'Aquilone!Fammi sapere!!Cmq se sei sola, dal Tridente l'Aquilone è vicinissimo....i Collegi sono una specie di villaggio a parte!!!!Non ti perderai vedrai!!!
lunedì verrò cn mio padre...e venerdì mi trasferirò definitivamente....ebbene sì...è quasi giunto il momento tanto atteso...spero davvero di trovarmi bene(e nn sentire tanto la lontananza da casa...) e di conoscere un sacco d gente
![]()
SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!
Complimenti anche da me ( io aspetto ancora i miei risultati dell'esame avranno problemi tecnici anche stavolta'?)