Ultima modifica di ELENA888 : 24-07-2009 alle ore 17.43.22
Mi farcirei volentieri di gelato con questo caldo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bizzzzzzzzzzzzzzz ma che fine avevi fatto? Perchè scrivi solo di tanto in tanto?![]()
![]()
ciao elena!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io faccio lavatrici e stiro sta domenica![]()
This is a blog
This is not a link.
ho postato due volte lo stesso messaggio..
bene..ok si vede che sono fusa dal caldo ormai![]()
Ultima modifica di ELENA888 : 24-07-2009 alle ore 22.13.25
carino il vestito nadir
voi cosa pensereste di un uomo che la prima volta ti bidona ma poi ti dice che il padre ha subito un tentativo di rapina della sua pensione con conseguente denuncia per aggressione
la seconda volta viene con 30 minuti di ritardo ma dopo che lo baci lui sfoggia tutti i suoi baci migliori e addirittura ti ringrazia per essere stata con lui quel pomeriggio (nessuno me l'ha mai detto e credo che lui in questa cosa sia imbattibile)
e poi non si fa sentire per 4 giorni (oggi sarebbe il 4° giorno)
cosa ne pensate??????????? vi prego rispondetemi.
Sto come un cane!!!!!!!! o forse peggio![]()
comunque buongiorno a voi