E' ora di cambiare un pò il mio carattere...
E' ora di cambiare un pò il mio carattere...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
voglio andare al mare..
.........non riesco nemmeno più a pensare..........
che palle pulire e riordinare
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Che sonno...
e poi dite che voi uomini non siete tutti uguali..............
ho passato una bella giornata al mare con alessia![]()
Grande Michael!!!!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ho caldooooooooooooooooooooooooooooooooo
......cuore stretto nel pugno di un freddo cadavere, che non molla la presa
adeso che sono solo.... adesso che sei su una nave in mezzo al mare.... non sai quanto mi manchi.... è come se mi mancasse l'aria
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
l'esplosione è vicina...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
è tutto inutile...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Qualche oretta di sonno in più ci stava![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.