Probabilmente è solo un ritardatario che bacia bene e che ha un padre che subisce rapine di pensione; considerando che per 4 giorni non si è fatto sentire, ma quando sta con te è felice direi...
la mia diagnosi è: disturbo dipendente di personalità con tendenza reattiva all'isolamento!
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Perdona la schiettezza...ma almeno che non lo abbiano rapito gli alieni..è strano che, se gli piaci sul serio, un ragazzo non si faccia sentire per 4 gorni!!
Magari tu ti sei fatta un film in testa mentre per lui è stato semplicemente un pomeriggio piacevole!!![]()
Probabilmente se invece di "quasi psicologa" il tuo nick fosse stato "psicologa con anni di ragazzi strani alle spalle" ci saresti arrivata da sola.
In bocca al lupo per la tua storia d'amore, bella!
X Nadir: addio, dolce ragazza...
continua a seguire le masse, che forse è la cosa migliore per tutti e due!
mah....capisco che (inspiegabilmente) tu sia uno psicoterapeuta, ma sparare diagnosi così a casaccio mi sembra poco professionale, oltre che sgradevole in questa sezione del forum
ecco, brava nadir....lui è stato bene con lei, ma non è preso quanto lei.
i motivi per cui non è preso possono essere tanti, magari anche il disturbo di personalità cui accennava megafabio (), ma non spetta a noi saperlo
infatti![]()
avete detto quello che penso!tranne il disturbo di personalità comunque grazie. Ciao.
p.s.:superfabio![]()
![]()
sì ma siete all'inizio.....non è detto che il sentimento nasca nello stesso momento per entrambi....tu sei molto presa già da ora, magari a lui serve più tempo...
Ultima modifica di Alesxandra : 25-07-2009 alle ore 12.40.48