ho come una sensazione...
sto cercando di evitarla di sentire..
ma ultimamente e' sempre piu forte...![]()
ho come una sensazione...
sto cercando di evitarla di sentire..
ma ultimamente e' sempre piu forte...![]()
non ho mica tanta voglia di uscire con te ..
ehm..non ho capito
![]()
![]()
sono un po'delusa vorrei m cercassi di piu'vorrei dimenticare alcune immagini, parole, e fatti che m fanno stare male. quella canzone che "le"hai dedicato, il "volerti prendere cura di lei", il pensar"la" sexy, divertente, Uguale a te!
E poi ancora c'e' .... la tua "bimba"..che hai fatto soffrire e stare male, che e' legata a te da tanto TROPPO tempo e nn riesco a sopportare che niente e nessuon riesce a staccarvi. perche' poi alla fine e'questo.puoi dirmi di tutto ma la verita' alla fine e' questa. 10 a nov. e'fragile lei, sola, dipende da te! ..come fosse tua figlia..........!?!?!?!?!?! beh ok ti credo!
E IO? Dove sono? beh certo qui. sono stanca stasera e forse voglio solo lamentarmi. nn lo faccio mai cosi esplicitamente con te .. e anche quando lo faccio..le cose cmq ritornano sempre al punto id partenza....cioe'....Nn e'cambiato niente e io sono acnora qui a pensare a queste cose. capisco il legame forte di tanti anni ma nn posso accettare che tu forse di lei ti stavi innamorando. riuscivi a stare con lei a dormire e svegliarti insieme a lei ridere scherzare e...IO DOV'ERO? nella tua mente nel tuo cuore DOV'ERO? anche a migliaia di km di distanza TU nn sei mai uscito dalla mia mente e dal mio cuore.siamo diversi lo dici sempre E si proprio cosi in questo sicuramente lo siamo! Hai detto a lei o pensato di farlo quelle due parole che oramai a me nn dici piu'...nn ancora tu dici..le vuoi dire quando sara'il momento..xke'gia'm hai fatto sffrire troppo.ma qunado sara'il momento? e soprattutto..ci sara'? nn lo so c sono gg ke non lo so piu'davvero.
Ultima modifica di iamadreamer : 25-07-2009 alle ore 21.34.22
semplicemente stanca..
senza piu forze..ne' speranze..
non mi aspetto piu' nulla...a volte vorrei solo chiudere gli occhi e....
non reggo piu!
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vorrei che tutto cambi!!!!
Che bello....stare con se stessi e divertirsi un mondo..ritrovarsi.
Non c'è sensazione più bella..
Prendersi cura di sè..è una cosa stupenda.
Bisognerebbe saper fare i genitori
perchè spreco tempo con te che anche se so che sei una bella persona non potrai essere l' uomo giusto per me e che oltrettutto mi cerchi solo quando sei libero tu e quando lo faccio io non ti fai sentire?!...vorrei dirti tutto questo ma ho tanta paura...![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
Vive la philosophie![]()
Perchè devo sempre essere io il problema? sempre io quella che cerca di cedere , mediare...
Ma non vado bene , io devo crescere , io devo superare i miei limiti. io devo cambiare. Il rischio che corro è quella di sentirmi umiliata no?
Non meno di tutte quelle volte che mi hanno permesso di sviluppare la corteccia dura.
Mi rimane solo l'orgoglio... e pure quello cercate di togliermi........La cosa piu desolante è che sarò come vogliate che sia...
Perchè semplicemente cosi come sono ... è riduttivo.
Perchè forse , se la mia vita è stata costellata piu da assenze che di presenze , è perchè sono cosi. Misera.
Una vaga sensazione di continuare a sbagliare sempre , non me le leva nessuno.
Sbaglio.... o meglio sbagliata!.
Non volevo tornare a casa stasera, sarei rimasta con te tutto il tempo...
Excel
perchè ti sei fatto vivo????? PERCHE'???
levati di nuovo dalla mia mente...maledetto.