...adesso dovremo sorbirci tutti i suoi post di risposta...smettiamo di dargli importanza che poi si gonfia come un pesce palla
Doc mi dai un consiglio per un libro per questi miei ultimi giorni di vacanza??
...superdoc!
Io ti potrei suggerire soprattutto gialli, come sai il mio genere preferito...
Ho appena finito di leggere l'ultimo di Camilleri "La danza del Gabbiano".... Sempre un libro di alto livello, anche se, ovviamente, il meglio di sè il grande scrittore siciliano l'ha già dato....
Comunque, se hai già letto tutti gli altri, potrebbe essere un buon acquisto...
Se, invece, parliamo di altri generi letterari, non saprei bene cosa indicarti, in questo momento...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
....mmm gialli no.Ho bisogno di sorrisi e non ho la forza per ragionare...![]()
Beh, nei gialli di Camilleri, come sai, di solito si sorride anche ( anche se in questo non tanto, per la verità...).
Se, però, vuoi qualcosa di estremamente rilassante ( e che, conoscendoti, ti possa piacere con assoluta certezza...) ti consiglio un classico: uno qualunque dei libri della Littizzetto...
Purtroppo è un po' che non pubblica niente...
Se, però, non hai ancora letto "La Jolanda furiosa", che risale all'anno scorso, te lo consiglio caldamente...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Non so se Superdoc sia effettivamente meglio...![]()
Perchè?
anche tu vuoi insinuare che io tiro sassi a raffica?
![]()
![]()
![]()
Buonasera palla!!!
In questi 2 giorni sono stata al mare e non ho letto il thread...Quanto avete scritto????
Più di dieci pagine...A metà ho smesso di leggerle!
Wurtel,sux fabio e antinomica che si mandano frecciatine e fanno allusioni,vestitini vari,e naturalmente cibo e sesso
Siete grandi!!!!
Un bacio a tutti!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline