rientrata da una bella ma caaaalda giornata a genn'e mari.....mare super fantastico.......e intanto continuo ad abbronzarmi
![]()
rientrata da una bella ma caaaalda giornata a genn'e mari.....mare super fantastico.......e intanto continuo ad abbronzarmi
![]()
A rileggerci![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao ragazzi...ieri ero al battesimo..è andato tutto benissimo
Buongiorno a tutti!
oggi ultimo giorno di studio,domani esame e poi in vacanzaaaaaa! evviva!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
anche io l'ho visto, c'era Berserk, ma con meno muscoli hhahahaha
buongiorno ieri mare tutto il giorno con un amica e il nipotino..abbiamo giocato tutto il tempoa cena da loro e abbiamo colorato un intero album e fatto un topolino con colla e conchiglie
poi sono andata alla paillotte
oggi nulla mare per me ho un brutto mal di denti da pianto quasi
ma è per questo che era tutto bloccato ieri? pero io sono passata verso le tre...traffico assurdo..forse causa i nuovi sensi stradali![]()
Buona domenica a tutti
Oggi dovrebbe essere (spero) il mio ultimo giorno di lettura e sottolineatura di paragrafi: dopodichè, inizia la vacanza anche per me!![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Stasera si incontrano tante belle personevecchi amici
Buona serata a tutti![]()
Buonasera!!ero in astinenza da ops
non accendevo il pc da venerdì pomeriggio
venerdì festa di laurea (vicino a Dolianova.. ho avuto l'onore di vedere il fuoco
c'era un caldo assurdo e ho fatto il bagno in piscina a mezzanotte.. bellissimo
ieri solanas e poi pizzata e oggi chia
ho intenzione di farmi ste settimane come Dio comanda.. e fancuxo i libri fino a fine agosto
in bocca al lupo a chi ha esami domani e in questi giorni
sibu sinceramente son cotta quindi non ce la posso fare a recarmi al poetto stanottema quando volete salire sul brucomela ci sono!!
![]()
!!! C I M P R I W A R N I N G !!!
Bruco-mela is highly addictive !!!
Cmq oggi si riprende con lo studio...dopo aver lavato i piatti e dormito visto che stanotte è volata, non so come, fino a stamattina![]()
sto malissimo![]()