...piccolo aggiornamento...in un post ho letto che per i 2 anni sucessivi c'e' obbligo di frequenza x il 75% delle lezioni....pero' il ragazzo che ha scritto e' di firenze, quindi non so se a cesena cambia....non so dirti altro x ora...

prova a chiamare in segreteria....

CREPI IL LUPOOOOOOOO!!!!

ciao ciao!