...piccolo aggiornamento...in un post ho letto che per i 2 anni sucessivi c'e' obbligo di frequenza x il 75% delle lezioni....pero' il ragazzo che ha scritto e' di firenze, quindi non so se a cesena cambia....non so dirti altro x ora...
prova a chiamare in segreteria....
CREPI IL LUPOOOOOOOO!!!!
ciao ciao!









Rispondi citando